Heineken Jammin Festival 2007 Giovedi' 14 Giugno Per Gli Iron Maiden

9 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
DanceOfDeath
Last seen: 5 anni 7 mesi fa
Iscritto: 7/6/2007
Heineken Jammin Festival 2007 Giovedi' 14 Giugno Per Gli Iron Maiden

Ciao a tutti!
Credo che in molti lo sappiano, ma gli IRON MAIDEN saranno in Italia giovedì 14 giugno a Mestre (VE) in occasione dell'Heineken Jammin Festival 2007... ed io ci sarò!!!

Mi piacerebbe sapere se qualche iscritto al sito ci verrà, magari per tempo, così da organizzare una birra insieme e per sbirciare le moto degli altri!!!

L'occasione sarà unica e non potevo perderla.

Un abbraccio a tutti!!!!!!!!!!!!!!

DanceOfDeath

...e domani...Fear of the dark... ma soprattutto Dance Of Death!!!
Saluti a tutti i Maiden sfegatati come me!!!

Gio88
Last seen: 9 anni 10 mesi fa
Iscritto: 22/12/2005

come al solito il lavoro mi blocca!! ecco volevo proprio vederli dal vivo!! dai poi almeno ci racconti??

gio88

Premax64
Last seen: 10 anni 10 mesi fa
Iscritto: 18/5/2006

sarà un grande show,ne sono sicuro. io li ho visti a dicembre a milano e non posso andare a rivederli ne a mestre ne a roma.....anche perchè il 30 giugno sarò al GODS OF METAL. facci sapere.............CIAO.

DanceOfDeath

Meno 1... non vedo l'ora... ho già fuori la maglietta, pronta per essere vissuta! Spero di arrivare in prima linea...
Certo che vi faccio sapere! Sarebbe bello vederli suonare e cantare ad un motoradunoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque, se mi verranno delle foto discrete, le metterò sul sito!

Ciao ragazzacci!!!

DanceOfDeath

Inutile dire che il concerto è stato qualcosa di mega, al di sopra di ogni immaginazione!!!
Grandi gli Iron come sempre e forse più di prima!
Mi spiace per chi è andato al Jammin Festival oggi, dove c'è stata una tromba d'aria e diversi feriti con la chiusura del palco per sequestro giudiziario... speriamo bene per chi ha già preso i biglietti per oggi, domani e domenica.
Mi ritengo fortunato ad esser andato ieri...

Bikerser
Last seen: 8 anni 5 mesi fa
Iscritto: 22/1/2007

Speriamo nessuno di noi sia rimasto ferito dalla tromba d'aria. Un pensiero di solidarietà per chi non conosciamo ed é rimasto coinvolto, con un augurio di prontissima guarigione.

Omar
Last seen: 14 anni 11 mesi fa
Iscritto: 30/4/2004

Q8 Bikerser

Ivanvf
Last seen: 15 anni 9 mesi fa
Iscritto: 28/3/2006

DanceOfDeath wrote: Inutile dire che il concerto è stato qualcosa di mega, al di sopra di ogni immaginazione!!!
Grandi gli Iron come sempre e forse più di prima!
Mi spiace per chi è andato al Jammin Festival oggi, dove c'è stata una tromba d'aria e diversi feriti con la chiusura del palco per sequestro giudiziario... speriamo bene per chi ha già preso i biglietti per oggi, domani e domenica.
Mi ritengo fortunato ad esser andato ieri...

Sarei venuto volentieri ma purtroppo dei problemi mi hanno trattenuto..
Gli Iron sono una gran macchina da spettacolo e nonostante li abbia visti fino a ora tre volte non mi stancano mai.....peccato che la festa dei
giorni seguenti sia stata compromessa dalla tromba d'aria e mi dispiace per i feriti.Q8 Bikerser.