Jackson wrote: spiacentissimo ma non posso (ma fate come se avessi accettato!) , perchè sabato la moto si merita una decorossissima lavata e con ogni probabilità mi vado a vedere la giacca di pelle (altrimenti mi sentirò non accettato per il resto dei miei giorni), dopodichè preparazione psicologica per domenica che si va ad orbetello con dark jackal in cerca di un po' di libertà :)
ah preciso una cosa: lavoro anche la mattina del sabato sennò tutte quelle cose l'avrei fatte de mattina e de pomeriggio sarei stato co voi :P
a buciardooooooo!!!! di che non te ce mannano!!!!! :lol:
Running_Wild wrote: allora io posso pure fa un salto però pe le 3 massimo 3 e mezza devo scappà causa lavoro, dite che pe quell'ora ce la famo a attrippasse? :D
Jackson wrote: a vippe, quant'è vero che lupetto c'ha il geo modificato te porto le foto con tanto di quotidiano in stile rapimento così non poi di de no!
a buciardooooooo!!!! di che non te ce mannano!!!!! :lol:
credo di si running :)
cazzarola andrè...non ce la fai a liberatte?
beato te che te ricordi faraò ;)
a vippe, quant'è vero che lupetto c'ha il geo modificato te porto le foto con tanto di quotidiano in stile rapimento così non poi di de no!
a jackson...te smolecoloooooooooo :)))))))))))
ah l'hai venduto!? eh non lo sapevo.... scusa!!!!
allora aspettiamo con ansia la foto del nuovo scooter sul tuo blog!!
......Allora ...tanto per chiudere il 3D, domani 6/6/2009 la punta è davanti a Geronimo alle 12.30.
;)
fateme sape' qualcosa,
Ahhh Poeta che te devono fare sapere sta maniata di................., mi astengo altrimenti chiamano l'avvocato e mi querelano!
Mala tempora currant, diceva un tale!!!!!
Pagine