X independence week end 11/12 luglio 2009

47 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Ilfolletto
Last seen: 13 anni 5 mesi fa
Iscritto: 3/4/2008
X independence week end 11/12 luglio 2009

chi mi conosce sa che ce l'ho nel buzzo da più di un anno di recarmi in pellegrinaggio spirituale (nel senso di spirito = alcool hehehehehe) al Gasoline di Jesolo... beh, alla fine mi sono deciso...

Il Gasoline Road Bar dal 2000 celebra la festa dell’Indipendenza statunitense con un party (gratuito) interamente dedicato alla Kustom Kulture... che dire potrebbe essere niente male no?

da Pisa si parte in gruppo con i Quintastradafriends, ancora non si sa in quanti, quando e perchè (hihihihi), di sicuro per ora siamo in tre (io davide e massimiliano)... ma si parte, è certo!

chi si volesse aggregare facendo strada assieme da pisa o agganciadosi per strada lo faccia qui o su FB al link http://www.facebook.com/profile.php?id=1718506040#/event.php?eid=1113197...

partenza sabato mattina ore 08 da pontedera (PI) c/o quintastrada customizer

strada assiene da pisa confermati:
follettoquintabirra
davidequintastrada
massimiliano

partecipanti confermati
vale devilrider
vikingo
alessandro cap.
alessandro cast.
caio69
lisa
Charlie111
alessandro ror
il bobo
giovanni ste
paolo salv
nicola v
aeraml
jack75
annamaria b.
michela c. capitano
michelino m
........................... segue ......................

Charlie111
Last seen: 11 anni 5 mesi fa
Iscritto: 3/6/2009

Ilfolletto wrote:

Caio69 wrote:
Ciao ragazzi se passate x la tagenziale di Mestre sabato ci possiamo unire se vi va'? vi lascio il mio numero di tel 347.0537233 ;)

da mestre ci passiamo ma ancora non so se facciamo la tangenziale, l'intenzione sarebbe di fare costa... cmq nr memorizzato ti chiamiamo ;)

allora direi che vi intercetto alla rotonda di Caposile. Fatemi sapere a che ora prevedete di essere da queste parti, che ordino un paio di birre........non vorrei si scaldassero! :)

Ilfolletto

a proposito...
c'è nessuno che mi può dare info sui campeggi nella zona del gasoline? da internet se ne trovano vari, ma se qualcuno li conosce personalmente è meglio no?
;)

Last seen: 12 anni 4 mesi fa
Iscritto: 27/5/2008

follettino, abbiamo un referente per il veneto, un te lo rihordi più? chiama il grande vale67elvis.
ps. ecco, qui mi ci rodo a un poté venì...
evviva ir gasoline!

Pparker
Last seen: 5 anni 10 mesi fa
Iscritto: 19/7/2005

http://www.custommania.com/viewtopic.php?id=23175
guarda un pò qui che qualcuno sembrava interessato. per quel che mi riguarda se dovesse saltarmi l'impegno di TO vengo sicuro, intanto il tuo numero lo ho

Ilfolletto

Shebiker wrote: follettino, abbiamo un referente per il veneto, un te lo rihordi più? chiama il grande vale67elvis.
evviva ir gasoline!

grazie she già contattato ieri sera, ma aveva furia, stasera lo ribecco e lo metto al pezzo hehehehehe...
e com'è che te un vieni? lavori?

evviva il gasoline!!! :lol:

Ilfolletto

Pparker wrote: http://www.custommania.com/viewtopic.php?id=23175
guarda un pò qui che qualcuno sembrava interessato. per quel che mi riguarda se dovesse saltarmi l'impegno di TO vengo sicuro, intanto il tuo numero lo ho

grazie pp.... avevo visto che l'avevi segnalato te nella sezione motoraduni ma non mi ero accorto del topic aperto, sennò scrivevo lì... chiedo umilmente scusa...

erano interessati:

Principino
Papu
She Devil
Negherconipoopecornedellacoppedinervi :)
Labestia
Greatlion

confermate?

per il resto pp, se ce la fai lo sai, sempre felice di riabbracciarti....

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoo :lol:

Pparker
Last seen: 5 anni 10 mesi fa
Iscritto: 19/7/2005

Ilfolletto wrote: .... avevo visto che l'avevi segnalato te nella sezione motoraduni ma non mi ero accorto del topic aperto, sennò scrivevo lì... chiedo umilmente scusa...

per il resto, se ce la fai lo sai, sempre felice di riabbracciarti....

scusa di che ci mancherebbe :)
spero a presto

Ilfolletto

in testa al post la lista dei partecipanti che sarà aggiornata di continuo ;)

Last seen: 12 anni 4 mesi fa
Iscritto: 27/5/2008

Ilfolletto wrote:

Shebiker wrote:
follettino, abbiamo un referente per il veneto, un te lo rihordi più? chiama il grande vale67elvis.
evviva ir gasoline!

grazie she già contattato ieri sera, ma aveva furia, stasera lo ribecco e lo metto al pezzo hehehehehe...
e com'è che te un vieni? lavori?

dé lavoro sì sennò ero già partita (visto il tempo di percorrenza dalla Patagonia a lì)
mannaggialamiseria

Vale67elvis
Last seen: 10 anni 1 mese fa
Iscritto: 21/8/2008

salve gente. Era ora che ti decidevi di venirmi a trovare vittò.....e company.
io quel giorno sono a un matrimonio ,ma........................... quando finito vi vengo a fare compagnia sicuramente.e poi ,vale devilrider folletto qui non esiste hihihih ..vale 67elvis volevi insinuare .........con quel nome mi sono loggato in facebook,comunque va bne così ,almeno mi hain fatto un po di pubblicita se qualcuno vuole richiedere la mia amicizia heheheheh ............
ALLORA BIKER A SABATO 11 AL GASOLINE E..................... BUONA STRADA.......
per il campeggio mi informo dei prezzi ,e poi ti faccio sapere,tanto ho il tuo n di tel !!!!!!!!!!!

ASTA LA VISTA BIKERS

Pagine