Buonasera.
Cerco sollovatore per vt600c.
Essendo non competente in materia chiedo aiuto a Voi su quale modello scegliere, dove comperarlo, ecc. ecc.!
Ce ne sono decine su internet ma quale scegliere ?
Potete aiutarmi in merito?
La moto non è modificata e la culla non è piatta!
Ho visto che sporgono, in mezzo ai canotti, motore e filtro!
Grazie
Consiglio su sollevatore per Shadow VT600C del '98
Ven, 21/03/2014 - 20:11
Consiglio su sollevatore per Shadow VT600C del '98
Ma per sollevare tutta la moto o solo il posteriore?
Ciao.
Per sollevarla tutta!
Vorrei trovare qualcosa che la alzi completamente così da non far toccare le ruote a terra.
Mi hanno detto che quelli a pedana piatta non vanno bene perchè la moto non sarebbe stabile visto che tra i canotti esce la parte finale del motore.
Comunque la moto è originale, ne tagliata, ne modificata!
Ti saluto e grazie per l'interessamento.
gramir77
Penso che ne puoi prendere uno standard ed aggiungerci una qualche staffa per prendere solo il telaio perchè giustamente come dici tu la culla non è piatta.
http://www.bs-motoparts.com/Suche/mid_lift_xl.htm?VL=mid%20lift%20xl
Avevo pensato anch'io a prenderne uno e poi modificarlo ma tra staffe e saldature non saprei proprio come fare. Comunque grazie.
Ho visto anche il link di EVerton, pensavo che andassero bene anche i modelli più piccoli ma evidentemente no se lui mi consiglia un xl.
Grazie a voi due, siete stati molto gentili!
Alla prossima. Ciao
Io con questo "Nuovo" CustomMANìA non ci sto capendo più niente......come quello che scrive Dado? Staffe per fare una culla???? Vuoi vedere che Maria aspetta un figlio?
Questo e per shadow 600
L'ho trovi sul ebay . basta scrivere cavalleto shadow 600
Buongiorno Ticalos!
Sicuro che la regge stabilmente sollevando tutte e due le ruote? Mi sembra cosi piccolino? Tieni presente che io lo userei endche come riposo invernale!
Guarda che a meno che non la usi per due anni non c'è bisogno di sollevarla per il riposo invernale!
Beh, la mia moto è stata ferma anche nove mesi, usata tre mesi e riposta per altri nove! Comunque pensavo che sarebbe stata meglio in quella posizione. Tutto qui!