Mah.. Sapendo le tue idee politiche non ti voterò maiiiiiii :lol: :lol:
Perchè no????????? Siamo dalla stessa parte, tutti e due amiamo Silvio!!!!! Se dovessi candidarmi lo farei solo con Silvio!!!!! :lol:
perchè vuoi il metodo Berlusconi,
voto di scambio e compravendita di parlamentari.
Che tristezza.
No, no, niente voto! Nemmeno di scambio, poi al punto in cui siamo, che vuoi comprare? :( Non ci sono rimasti nemmeno i soldi per le sigarette, figurati comprare i parlamentari? :/ Quelli costano caro!
ma dai che lo sappiamo tutti che vuoi il voto per custommaniaco dell'ANnO!!!
esci il grano, voi professionisti vi lamentate sempre.
E poi evadete le tasse come il Vs Dio Silvio.
Lowrider- wrote: ma dai che lo sappiamo tutti che vuoi il voto per custommaniaco dell'ANnO!!!
Infatti io mi trovo in questa situazione perchè sono stato un dei pochi che ha pagato tutte le tassa, ma proprio tutte. :/ Per quest'anno ci sono riuscito un altr'anno non lo so se ce la faccio., speriamo ci si una vera rivoluzione così, forse, le cose cambieranno.
votato
Votato!
BRAVI
Grazie Wild!!!!!!!! :) Forza Silvio! :O E speriamo che non mi voti nessuno..... ;)
perchè vuoi il metodo Berlusconi,
voto di scambio e compravendita di parlamentari.
Che tristezza.
No, no, niente voto! Nemmeno di scambio, poi al punto in cui siamo, che vuoi comprare? :( Non ci sono rimasti nemmeno i soldi per le sigarette, figurati comprare i parlamentari? :/ Quelli costano caro!
ma dai che lo sappiamo tutti che vuoi il voto per custommaniaco dell'ANnO!!!
Infatti io mi trovo in questa situazione perchè sono stato un dei pochi che ha pagato tutte le tassa, ma proprio tutte. :/ Per quest'anno ci sono riuscito un altr'anno non lo so se ce la faccio., speriamo ci si una vera rivoluzione così, forse, le cose cambieranno.
Bravo, ti sei sputtanato il mio voto se stai con lui. :lol:
io voto x velox x che sa stare al gioco con tutti, poi e un pugile e se non lo voto mi gonfia hahahahaha
Pagine