Radunanza 2009: RINGRAZIAMENTI

55 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Staff
Last seen: 2 anni 11 mesi fa
Iscritto: 5/5/2003
Radunanza 2009: RINGRAZIAMENTI

Ave Bikers!

Anche quest'anno la RAdunanza estiva si è rivelata un ENORME successo!

Nonostante quest'anno il tempo (metereologico) non sia stato dalla nostra parte, la voglia di divertirsi e di stare insieme ha prevalso alla grande!

Sono state superate le 100 presenze e, tra le immancabili battute e risate, non sono mancati momenti più seri toccanti: ci riferiamo al ricordo dei nostri cari CustomMANIACI scomparsi, 'O ZIO, IvanVF e MrLonely. Quest'anno la RAdunanza è stata dedicata a loro: attimi intrisi da GRANDI emozioni...

E ora i dovuti ringraziamenti:

Grazie a Giugi e Dagaz per la loro encomiabile volenterosità e per il loro smisurato ed indispensabile impegno nell'organizzazione dell'evento,

Grazie a Nora, Germani e Zainetto per essere stati presenti, e a cui sono state consegnate le targhe in ricordo dei loro cari scomparsi,

Grazie ai mitici customizers di Motorcycles Clinic www.motorcyclesclinic.com e al gestore del ristorante IL GIRONE DEI GOLOSI di Monfalcone per aver sponsorizzato, insieme al contributo personale di Giugi, Dagaz, Silvana e Matagnaus (GRAZIE!!!), la realizzazione delle bandane, degli striscioni e delle targhe dedicate ai cari CustomMANIACI scomparsi (tutte idee ed iniziative di Giugi che teneva particolarmente a questo ricordo!!!)

Grazie ai gestori del camping Barco Reale per la loro accoglienza e disponibilità.

Grazie a tutti i Capi Comitiva per aver organizzato le "spedizioni" di CustomMANIACI dalle varie regioni,

Grazie alle comitive che hanno viaggiato sotto la pioggia pur di essere presenti,

Grazie ai CustomMANIACI che sono riusciti a fare una "volata" alla RAdunanza per salutare gli amici,

Grazie a Big_VF, che ci ha intrattenuto ancora una volta con i suoi incredibili giochi di prestigio,

Grazie a Draco69 per i gustosissimi "doni" che ha portato per tutti (era lui giusto? correggetemi eventualmente)

Grazie al mitico BOBARCO che si è fatto più di 600km AR sfidando il maltempo pur di stare almeno mezz'ora alla RAdunanza (avete letto bene: più di 600km per 30 minuti di presenza: UN GRANDE!!!)

Grazie a tutti quelli che avrebbero voluto partecipare, ma che per un motivo o per l'altro non sono riusciti a farlo.

e, immancabilmente...

GRAZIE a tutti VOI che avete partecipato, che avete affrontato il DILUVIO pur di non mancare all'impegno preso e per omaggiare i fratelli scomparsi, km e km in sella alle moto semplicemente per STARE INSIEME e rafforzare i legami che vi uniscono, per divertirisi, per rivedersi, per conoscersi...

CustomMANIACI siete MITICI!!!

GRAZIE

Lo Staff

Angel742
Last seen: 11 anni 1 mese fa
Iscritto: 4/10/2006

Un enorme grazie allo Staff che anche quest'anno ci ha riuniti in una bellissima RAdunanza,grazie agli organizzatori Giugi e Dagaz che hanno fatto un'ottimo lavoro,all'insegna dell'amicizia che ci lega tutti,grazie a tutti gli Amici Custommaniaci per avermi regalato bellissime emozioni..
Amici sono stata davvero bene con tutti voi e anche Davide,grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!
Non sono riuscita a salutarvi tutti alla partenza,e mi scuso,eravamo davvero tanti!!
un abbraccio grande a tutti!!!!
angel

Wolf-man
Last seen: 12 anni 9 mesi fa
Iscritto: 5/9/2007

Un grazie enorme a tutti...ma proprio a TUTTI!!!!
Perchè questo week end è stato GRANDIOSO!!
Queste non sono cose che si improvvisano...dietro il successo di un evento così c'è l'impegno e la volontà di tanta gente fantastica!!!
Grazie alla deliziosa Giugi e al Dagaz...grazie e tutti voi per l'atmosfera che avete creato...ma soprattutto (fatemelo dire) grazie staff!!!!
Finalmente ho dato un volto a tutto questo...sei un grande!!!

TheUnforgiven
Last seen: 13 anni 1 mese fa
Iscritto: 16/7/2008

Giugi,Dagaz,Staff ve lo ho detto ieri di persona e oggi ve lo ripeto qui:GRAZIE!!!
oltre a loro grazie a tutti quelli che conoscevo gia' che hanno fatto il viaggio con me:Willy,Rinox&Laura,Angel&Dado,Nandan,Montalbano ragazzi vi voglio bene...
e a tutti quelli che ho conosciuto alla radunanza(scusate ma siete troppi x mettere nomi!)
grazie davvero a tutti di cuore x lo splendido week end!!!!!

Last seen: 13 anni 5 mesi fa
Iscritto: 20/5/2009

Tornato ieri sera alle 21.30, senza fiato, con un ronzio infinito nelle orecchie ed il sedere quadrato...ma anche con tanti bei ricordi!

....indimenticabile! grazie a tutti!

Giugi
Last seen: 9 anni 1 mese fa
Iscritto: 23/5/2005

Ho visto il vide della radunanza e credetemi mi sono emozionata tantissimo a vedere quante persone erano presenti, ragazzi siete stati a dir poco FANTASTICI ringrazio di cuore tutti, grazie Dagaz x avermi aiutato a realizzare questa magnifica radunanza, grazie Signora x la tua ospitalità, la tua simpatia e spigliatezza, ringrazio nuovamente pure io il campeggio, i titolari del ristorante, Matagnaus, Silvana, la piccola Mariantonietta, Zainetto (che x lei lo so è stata una prova di forza difficilissima) Germani(sei un grande ) Nora moglie dello Zio donna straordinaria, gli sponsor,Ideo x avermi sopportato nei momenti di preoccupazione e paura che il tutto non andasse a buon fine, e soprattutto grazie a te STAF, grazie perche l'artefice di tutto questo sei tu, sei tu che hai costruito questo meraviglioso sito con il quale si sono unite conosciute e divertite centinaia di persone, grazie perchè finalmente hai dato un volto a tutto questo SEI MERAVIGLIOSO GRAZIE!!!GRAZIE A TUTTI VECCHI E NUOVI SIETE FANTASTICI E DI UN'UMANITA' UNICA, GRAZIE CUSTOMMANIA PERCHE' CUSTOMMANIA SIAMO NOI!!!!!!!
DIMENTICAVO: un grazie di cuore va a Draga se non sbaglio il quale purtroppo venendo alla radunanza ha avuto un incidente in moto e si è rotto un polso, ti faccio i miei migliori auguri di una pronta guarigione, mi dispiace tantissimo credimi.

Ghost
Last seen: 11 anni 1 mese fa
Iscritto: 4/5/2006

Beh che dire ...come sempre fantastici momenti passati insieme... grazie agli organizzatori e allo STAFF e a tutti quamnti erano presenti .... un grazie particolare anche a chi si è messo in viaggio per venire ma strada facendo hanno dovuto rinunciare per motivi personali !!!

Grtazie di nuovo e ..... alla prossima !!!

Last seen: 14 anni 8 mesi fa
Iscritto: 4/5/2009

Ciao a tutti, sono iscritto su questo sito da poco piu' di due mesi, e gia' avevo conosciuto persone a dir poco fantastiche.... e ne ero sicuro che alla radunanza avrei conosciuto il resto....volevo fare dei ringraziamenti dovuti....in particolare al mio vicino di tenda STAFF!
alla GIUGI, DAGAZ....e poi volevo citare qualche nome di persone che mi sono state veramente vicine.....:LA STUPENDA RANGES, WOLF, SAGGIO, GALLO, MAU82, LALLY, TS-69, PISTONE COMPRESSO,LA FRAMIGLIA LUPETTO, TOKY, LADY MARION.... ahime' LIONEHART.....L'AVVOCATO......SIGNORA (REPARTO INVALIDI)...E TUTTI I PRESENTI.., ma anche un abbraccio in particolare agli assenti....quali: FRANK64,LA BESTIA, SONY75, CRUDELIA DEMON,NAT, BOBBY DJEAN E MOGLIE...etc etc.... UN ABBRACCIO DI CUORE A TUTTI...A PRESTO!!!!!

Draga
Last seen: 10 anni 7 mesi fa
Iscritto: 14/5/2008

Giugi wrote: . . . . .
DIMENTICAVO: un grazie di cuore va a Draga se non sbaglio il quale purtroppo venendo alla radunanza ha avuto un incidente in moto e si è rotto un polso, ti faccio i miei migliori auguri di una pronta guarigione, mi dispiace tantissimo credimi.

Grazie a te Giugi, non mancherà di incrociarci presto!
il dispiacere maggiore è stato non esserci :(, al resto si pone rimedio :P

un lampeggio e buona strada!!!
;)

Last seen: 14 anni 5 mesi fa
Iscritto: 13/11/2008

Alesssandrooooo, come stai? Cazzo se mi dispiace.Scrivi il tuo numero di cell che si fa 4 chiacchiere.
Ci 6 mancato davvero.

Giugi
Last seen: 9 anni 1 mese fa
Iscritto: 23/5/2005

Stanne Certo Draga

Pagine

Topic locked