Personalmente appoggerei tutte e tre le proposte ma oggettivamente l'unica che si adegua al concetto di RAdunanza mi pare la prima, anche se non completamente.
Purtroppo tutte e tre le location sono davvero lontane per chi sta al sud... e poi sia il Crocedomini che quello dei Sairack sono già motoraduni, quindi direi che non mi sembra il caso come già espresso chiaramente da SirRobert.
:/
per me, anche se geograficamente poco centrale, solo la n1 (e sperando che i turni a lavoro siano favoreveli).
le altre sarebbero pure meravigliose ma non sarebbe radunanza.....
beh dai....almeno la prima ci si avvicina molto... :-)
Io direi Crocedomini,il posto è fantastico e gli organizzatori del Motoraduno di piu', li si che si sentirebbe la Radunanza.... ;)
Bobby Jean
Favorevole alla proposta 1 - 2.
Personalmente appoggerei tutte e tre le proposte ma oggettivamente l'unica che si adegua al concetto di RAdunanza mi pare la prima, anche se non completamente.
Purtroppo tutte e tre le location sono davvero lontane per chi sta al sud... e poi sia il Crocedomini che quello dei Sairack sono già motoraduni, quindi direi che non mi sembra il caso come già espresso chiaramente da SirRobert.
:/
Per me buona la PRIMA: le altre due penalizzano chi già si deve fare un bel po' di Kilometri.
nessuna delle tre rispetta la "centralità".....geografica..... x la terza no problem ci sarò lo stesso...
io ci sarei per la prima
la 2... in 2 ... :D
per me, anche se geograficamente poco centrale, solo la n1 (e sperando che i turni a lavoro siano favoreveli).
le altre sarebbero pure meravigliose ma non sarebbe radunanza.....
2 e 3 grazie
Pagine