Presenti, Gli venisse un cagone a chi ha inventato i Gard Rail stavolta non mancheremo, manca un mese e mezzo, ho gia chiamato Drew domani chiamo e mi informo sul campeggio. Hasta Pronto Spirito y Negrita
Esprit_Libre wrote: mi dispiace tanto, ma stavolta passo..sono senza moto...addio sottiletta!:( ... in attesa di prenderne un'altra, non prima di giugno..me ne torno in letargo e aspetto tempi migliori con grande pazienza!
Ciao Esprite_Libre , se puo' consolarti anch'io penso di non andare ,anche se vorrei tanto .Anch'io come te ho appena venduto la moto e' sono in attesa che mi arrivi l'harley devidson rocker "c" che ci vorra circa due settimane,pero' poi,devo farci delle modifiche e non so quanto tempo ci vorra,sara' per il prossimo anno!!!
Sarebbe stupendo fare una "sgommata" alla RAD, ma purtroppo mi sa che sarò di turno,
BRUTTA GALERA, comunque non è una rinuncia definitiva,chissà mai...
Zampa wrote: azz....il 30 maggio si sposa mio fratello, perciò non so in che condizioni sarò il giorno dopo e se sarò in grado di guidare 420 km:(
Perciò a malincuore anche per quest'anno mi sa che... nisba!! Ma non si sa mai che all'ultimo minuto vi vengo a trovare ;)
Ma sì che ce la puoi fare Zampa!!!!
Però... x te il giorno 2 non è festa... ehhh salta la frontiera per quel giorno
Esprit_Libre wrote: mi dispiace tanto, ma stavolta passo..sono senza moto...addio sottiletta!:( ... in attesa di prenderne un'altra, non prima di giugno..me ne torno in letargo e aspetto tempi migliori con grande pazienza!
ma che fine ha fatto la tua moto????
Non mi dire che l'hai venduta senza dirmelo!
Beh io ci provo..... chiesto ferie ..... dovrei sapere qualcosa lunedì 7 cm....... in caso affermativo sono disposto a fare da trainante per i liguri !!!( capocomitiva non mi piaceva ) :-)
A costo di far avanti-indietro tutti e 2 i giorni x colpa del lavoro c sarò!!
Domenica garantita in ogni caso!
Non me lo perdo di certo un giretto in Pano x far 2 tuffi in piscina :D:D
Presenti, Gli venisse un cagone a chi ha inventato i Gard Rail stavolta non mancheremo, manca un mese e mezzo, ho gia chiamato Drew domani chiamo e mi informo sul campeggio. Hasta Pronto Spirito y Negrita
Ciao Esprite_Libre , se puo' consolarti anch'io penso di non andare ,anche se vorrei tanto .Anch'io come te ho appena venduto la moto e' sono in attesa che mi arrivi l'harley devidson rocker "c" che ci vorra circa due settimane,pero' poi,devo farci delle modifiche e non so quanto tempo ci vorra,sara' per il prossimo anno!!!
Sarebbe stupendo fare una "sgommata" alla RAD, ma purtroppo mi sa che sarò di turno,
BRUTTA GALERA, comunque non è una rinuncia definitiva,chissà mai...
Ma sì che ce la puoi fare Zampa!!!!
Però... x te il giorno 2 non è festa... ehhh salta la frontiera per quel giorno
ma che fine ha fatto la tua moto????
Non mi dire che l'hai venduta senza dirmelo!
Come non viene Ghost!!!! Ma sì che viene!
Beh io ci provo..... chiesto ferie ..... dovrei sapere qualcosa lunedì 7 cm....... in caso affermativo sono disposto a fare da trainante per i liguri !!!( capocomitiva non mi piaceva ) :-)
esprit ma dai!!!!!!!! chiedi a qualcuno di zavorrarti!!! hai proprio deciso??? :(
baci ;)
mannaggiaaaa proprio la settimana in cui sono in trasferta in russia!!!!! torno domenica 1....uffi ci tenevo proprio alla mia prima Radunanza....
sarà per il prossimo anno (sigh)....per chi c'è....ci vediamo alla bikerfest!
Gabry
A costo di far avanti-indietro tutti e 2 i giorni x colpa del lavoro c sarò!!
Domenica garantita in ogni caso!
Non me lo perdo di certo un giretto in Pano x far 2 tuffi in piscina :D:D
Pagine