RAdunanza estiva 2012: ringrazimenti

71 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Morris750
Last seen: 10 anni 4 mesi fa
Iscritto: 20/1/2009

UN APPLAUSO....GRAZIE!!!!......Radunanza ufficiale 2012.....Tutto è andato alla perfezione e siete stata una bella compagnia. Per questo volevo ringraziere tutti voi. Gallo, Ideo, Malco, Big, The King, Veloce, CristinaBlu, i ragazzi di Suzzara, al gigante buono (credo) di ANK, i romani e tutti i malati mentali che erano presenti....Grazie veramente a tutti.....Ma un ringraziamento particolare, credo che lo dobbiamo agli organizzatori dell'evento..Gente come BikerMax, quel mantovono di BlackBat e a tutti i Varden (bravissima gente).......Grazie a tutti.......
A presto anche le mie foto.....

BlackBat
Last seen: 6 anni 4 mesi fa
Iscritto: 18/4/2007

Morris750 wrote: UN APPLAUSO....GRAZIE!!!!......Radunanza ufficiale 2012.....Tutto è andato alla perfezione e siete stata una bella compagnia. Per questo volevo ringraziere tutti voi. Gallo, Ideo, Malco, Big, The King, Veloce, CristinaBlu, i ragazzi di Suzzara, al gigante buono (credo) di ANK, i romani e tutti i malati mentali che erano presenti....Grazie veramente a tutti.....Ma un ringraziamento particolare, credo che lo dobbiamo agli organizzatori dell'evento..Gente come BikerMax, quel mantovono di BlackBat e a tutti i Varden (bravissima gente).......Grazie a tutti.......

sei proprio un mantovano del piffero.. ;) ma non dovevi essere ancora li te oggi??

Morris750
Last seen: 10 anni 4 mesi fa
Iscritto: 20/1/2009

BlackBat wrote:

Morris750 wrote:
UN APPLAUSO....GRAZIE!!!!......Radunanza ufficiale 2012.....Tutto è andato alla perfezione e siete stata una bella compagnia. Per questo volevo ringraziere tutti voi. Gallo, Ideo, Malco, Big, The King, Veloce, CristinaBlu, i ragazzi di Suzzara, al gigante buono (credo) di ANK, i romani e tutti i malati mentali che erano presenti....Grazie veramente a tutti.....Ma un ringraziamento particolare, credo che lo dobbiamo agli organizzatori dell'evento..Gente come BikerMax, quel mantovono di BlackBat e a tutti i Varden (bravissima gente).......Grazie a tutti.......

sei proprio un mantovano del piffero.. ;) ma non dovevi essere ancora li te oggi??

Uuuuuhhaaaaa ha ha ha ha.........si ma mi sarei sentito troppo solo Bat!!!!.....................

NormaJeane
Last seen: 12 anni 5 mesi fa
Iscritto: 9/7/2012

La mia prima Radunanza...spero non l'ultima!!!! Sono stata benissimo, nonostante conoscessi due o tre persone all'inizio....alla fine mi son ritrovata ad abbracciarvi tutti patatoni! Mi avete lasciato dentro delle sensazioni fantastiche....e come dice quell'alcolizzato di Ank spero vivamente di ritrovarci più spesso....Grazie ancora a tutti ragazzi!!!! a presto!

Charlie111
Last seen: 11 anni 3 mesi fa
Iscritto: 3/6/2009

Non offendiamo il mio fratellino, lui e ANALcolico!!! :lol: l'alcol non sà proprio cosa sia!!!!! :lol: :lol: :lol:

Last seen: 12 anni 6 mesi fa
Iscritto: 22/5/2012

Grazie a tutti voi!! Per me è stata la prima Radunanza.... ma sicuramente non sarà l'ultima!!
Mi sono divertito da morire soprattutto grazie ai CustomManiaci. Cosa si può pretendere di più : sole, birra, spiaggia, mare, moto, buona tavola.... e una banda di simpatici fuori di testa!!
Ancora grazie a tutti!

Last seen: 10 anni 8 mesi fa
Iscritto: 24/3/2011

Ragazzi è stata un'esperienza fantastica, la mia prima radunanza , il mio primo campeggio, il mio primo viaggio....un viaggio che mi ha fatto conoscere persone speciali come tutti voi....
un grazie x l'organizzazione, x chi ha avuto pazienza, e x tutti i vostri sorrisi, birra, e simpatia............
((((quando ci si vede ancora??))))

Charlie111
Last seen: 11 anni 3 mesi fa
Iscritto: 3/6/2009

Trizzi wrote: Ragazzi è stata un'esperienza fantastica, la mia prima radunanza , il mio primo campeggio, il mio primo viaggio....un viaggio che mi ha fatto conoscere persone speciali come tutti voi....
un grazie x l'organizzazione, x chi ha avuto pazienza, e x tutti i vostri sorrisi, birra, e simpatia............
((((quando ci si vede ancora??))))

Birra?????!!!!! Qualcuno ha visto della birra???? Non ricordo.

Baol
Last seen: 8 anni 3 settimane fa
Iscritto: 2/1/2005

Mi unisco anche io ai ringraziamenti!!!
è stato fantastico stare in compagnia di persone così speciali! anche io conoscevo 2 o 3 di persona...ma dopo 2 minuti mi pareva di incontrare amici di una vita!!
grazie ad Ank e al suo programma di ripiglio notturno: spiaggia alle 3 e piadina alle 4... e alle 5 tutti in tenda freschi come roselline di campo!!!!! (praticamente come se ci avesse cagato una mandria di vacche addosso!!! eheheheh)
grazie a John John, il VERO biker che viene in campeggio senza tenda! ;-)
grazie a Sheriff, il bello del gruppo!
grazie a Ideo e Giugi, Mario e figlia, Charlie e Morgana, Diabolik e alle birre rovesciate addosso ad Ank! (ps Ank ma ti ricordi la canzone che abbiamo improvvisato per Diabolik?!!? tornando ce l'avevo ancora in testa!!!ahahah)
grazie a Armart che ribattezzerei Houduni!(ps che fine hai fatto al ritorno???)
grazie a Wildcris e Barbara!
ovviamente... grazie a Gallo e alle sue interviste nella notte rosa! (la mia custodia è ancora sconvolta!)
grazie veramente a TUTTI!!!
spero di rivedervi presto fratelli!

Last seen: 9 anni 4 mesi fa
Iscritto: 31/12/2008

Veloce wrote: Fantastica, bellissima, unica, bisognerebbe farne due l'anno, come ha detto giustamente Gallo, una a primavera e una a fine estate, speriamo si faccia primo o poi! :)Grazie tutti quelli che l'hanno organizzata e grazie a tutti quelli che sono venuti, e se ve serve na sella, non vi dimenticate del romano, perchè quella che avete voi non di pelle ma è CROSTA!

veloxxxx ci siamo dimenticatidi fare la foto con la colt nel ano :):):) azzzzzz.

Pagine

Topic locked