Klaus64! Nelle prime scene iniziali, quando si vede il mare, ad un certo punto c'è Lomandy che sta camminado e mi vedo pure io che lo chiamo! Hai beccato il momento in cui gli ho dato la granata!!!! È lui quello arrivato per primo! :)
Una delle musiche l'hai presa qui: http://www.youtube.com/watch?v=A8RQ2QQJtFQ
La granata o bomba a mano (utilissima per una rapina in banca o per seminare panico :lol:) era un regalo da dare al primo che sarebbe arrivato al campeggio. ;) È stato Lomandy ad aggiudicarsela, perchè appunto è arrivato primo! :)
Velox nelle foto degli artocoli della RAdunanza alla 2pag dove hai messo Buio 99 qllo invece sn io e alla foto successiva dv hai scritto "ma qst ki è?" è Giovanni l amico ke venne cn me e ke nn è iscritto al sito. Vedi se puoi aggiustare grazie!
Bello Klaus e finalmente "se vedemo" un po meglio anke Noi! :lol:
:D :D
Spettacolooo !!! Ottimo lavoro Klaus, bel video, bel montaggio e bella musica !!!
Dai dai che si organizza la prossima... !!! A presto !!!
Per la prossima io potrei il 16 17 18 agosto...
visto qualche video su you tube
:):):):)
bellissimi tutti
bella Klaus.. bello il video...le musiche ci stanno benissimo..
Klaus64! Nelle prime scene iniziali, quando si vede il mare, ad un certo punto c'è Lomandy che sta camminado e mi vedo pure io che lo chiamo! Hai beccato il momento in cui gli ho dato la granata!!!! È lui quello arrivato per primo! :)
Una delle musiche l'hai presa qui: http://www.youtube.com/watch?v=A8RQ2QQJtFQ
Si Velox è un brano della colonna sonora de " I guerrieri della notte".
Quindi non volendo ho beccato un momento particolare!!!
Scusa però perdona la mia ignoranza....ma che sarebbe stò fatto della granata?? :|
La granata o bomba a mano (utilissima per una rapina in banca o per seminare panico :lol:) era un regalo da dare al primo che sarebbe arrivato al campeggio. ;) È stato Lomandy ad aggiudicarsela, perchè appunto è arrivato primo! :)
Velox nelle foto degli artocoli della RAdunanza alla 2pag dove hai messo Buio 99 qllo invece sn io e alla foto successiva dv hai scritto "ma qst ki è?" è Giovanni l amico ke venne cn me e ke nn è iscritto al sito. Vedi se puoi aggiustare grazie!
Pagine