salve volevo sapere se i fianchetti laterali che si trovano su e bay ad esempio , che però variano d età tipo 2007 2008 ecc siano compatibili ugualmente con la mia honda shadow del 94 non vorrei acquistarle e poi non poterle montare perche non compatibili...aiuti ??? grazie
AIUTO fianchetti laterali vt600 del 94
Lun, 11/08/2014 - 12:59
AIUTO fianchetti laterali vt600 del 94
Ma se vuoi fare un bobber è una delle prime cose da togliere..
ne ho due di shadow l altra gia sta diventando bobber , ma l altra voglio fare un altro progetto in cui ci stanno bene i fianchetti
attendo risposta è importante
I fianchetti sono tutti uguali.
grazie dado, quindi non ci sono problemi qualsiasi compro su internet vanno bene ?
Sì, ma non pagarli una paccata....ho visto in giro dei prezzi esorbitanti, piuttosto aspetta fino a che non arriva l'occasione.
se intendi i fianchetti sotto sella io ce li ho tutti e due ..... la mia moto era del 97.... se li vuoi teli posso dare a 50 euro spedizione inclusa.... sono un po sporchi impolverati ma in condizioni perfette
la mia mail : THOTLVA@TISCALI.IT
Questo è un prezzo buono!
intendo quelli sotto si vedono nella foto comunque li ho trovati a 45 se mi fai 40 li prendo !
io ho cercato per dei mesi fianchetti per vt 600, nol li volevo come gli originali, alla fine ho deciso di farmeli da 0, che lavoraccio però, stanno venendo bene dai.. se vuoi qualche aiuto sono ben felice di consigiare :)