ammortizzatore vt600

5 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Simon76
Last seen: 11 anni 9 mesi fa
Iscritto: 22/4/2007
ammortizzatore vt600

dico meglio togliere l'ammortizzatore e mettere un bel mozzo di ferro e via piu' bassa e bella, o modifica x assetto??? cosa dite?! accetto consigli ecritiche ! ciao

Shadow84Tiger
Last seen: 14 anni 10 mesi fa
Iscritto: 19/10/2006

non capisco bene cosa intendi ma credo tu voglia sostituire l'ammortizzatore con una barra di ferro..:

-lavoro poco dispendioso e di facilissima fattura, effetto estetico eccezionale(rispetto al kit abbassamento)
---ma ricorda che la guida ne risente, la stabilità pure, la tua schiena peggio e la moto in se stessa pure..... tutto dipende da cosa vuoi tu...

Kreps
Last seen: 9 anni 2 mesi fa
Iscritto: 4/7/2006

Simon76 wrote: dico meglio togliere l'ammortizzatore e mettere un bel mozzo di ferro e via piu' bassa e bella, o modifica x assetto??? cosa dite?! accetto consigli ecritiche ! ciao

Se ci giri nelle piste di pattinaggio, non dovresti avere neanche problemi alla schiena...hehe!...si scherza naturalmente...(forse!)
Lascia stare...abbassala con il sistema tradizionale e non togliere l'ammortizzatore,
con le strade che ci ritroviamo, rischi di consumare più Aulin che benzina.
Un saluto!...Kreps.

Gio88
Last seen: 10 anni 3 mesi fa
Iscritto: 22/12/2005

io sono per il rigido, senza non la saprei piu guidare.. potresti provare comunque, al massimo ti fai un kit abbassamento...

gio88

Streetband
Last seen: 16 anni 2 mesi fa
Iscritto: 31/8/2005

Se la rendi rigida, mettici almeno una monosella con le molle, altrimenti se vuoi l'effetto ribbassato, togli il codone "antipaticissimo" taglia il sotto-telaio e salda un codino rasoruota sul forcellone e sostienilo su quest'ultimo con due astine di generoso spessore.
E' un pò quello che sto facendo anch'io, ciao.