dico meglio togliere l'ammortizzatore e mettere un bel mozzo di ferro e via piu' bassa e bella, o modifica x assetto??? cosa dite?! accetto consigli ecritiche ! ciao
ammortizzatore vt600
Mar, 15/05/2007 - 22:33
ammortizzatore vt600
non capisco bene cosa intendi ma credo tu voglia sostituire l'ammortizzatore con una barra di ferro..:
-lavoro poco dispendioso e di facilissima fattura, effetto estetico eccezionale(rispetto al kit abbassamento)
---ma ricorda che la guida ne risente, la stabilità pure, la tua schiena peggio e la moto in se stessa pure..... tutto dipende da cosa vuoi tu...
Se ci giri nelle piste di pattinaggio, non dovresti avere neanche problemi alla schiena...hehe!...si scherza naturalmente...(forse!)
Lascia stare...abbassala con il sistema tradizionale e non togliere l'ammortizzatore,
con le strade che ci ritroviamo, rischi di consumare più Aulin che benzina.
Un saluto!...Kreps.
io sono per il rigido, senza non la saprei piu guidare.. potresti provare comunque, al massimo ti fai un kit abbassamento...
gio88
Se la rendi rigida, mettici almeno una monosella con le molle, altrimenti se vuoi l'effetto ribbassato, togli il codone "antipaticissimo" taglia il sotto-telaio e salda un codino rasoruota sul forcellone e sostienilo su quest'ultimo con due astine di generoso spessore.
E' un pò quello che sto facendo anch'io, ciao.