Ciao a tutti!!!!Per quest'estate ho la necessità di montare dei borsoni perchè viaggerò molto.
Mi potete consigliare le misure di borsoni adatti alla mia moto?che siano abbastanza capienti,che non tocchino le marmitte e che sopprattutto si montino senza staffe o altri supporti!!...vi ringrazio mille...è la prima moto e non ho esperienza...
buona strada a tutti!!!!
Borsoni Da Viaggio Per Hd 883 Sportster Xl
Mer, 15/06/2011 - 16:02
Borsoni Da Viaggio Per Hd 883 Sportster Xl
Ciao!
Dipende quanto stai via e quanta roba ti devi portare dietro :)
Detto tra noi l'883 non è che si presti moltissimo ad essere "sellato", comunque se vuoi montare delle borse "grandi" per forza devi montare dei supporti altrimenti rischi seriamente che, una volta cariche, le borse ti tocchino la ruota posteriore...
Ma bando alle ciance, guardati questi modelli:
queste sono di medio/grande dimensione e comprensive di supporti
queste son belle capienti ma devi aggiungere il costo dei supporti
queste son specifiche per 883 ma non sono grandissime e costano uno sbrego
insomma...hai l'imbarazzo della scelta!!!
Inoltre se vuoi aumentare la capienza ti consiglio un bel borsone da montare dietro ;)
sei stato davvero gentilissimo a rispondermi!!!...staremo via una decina di giorni...ho già uno zaino da militare alpino,capientissimo,dove si pensava di metter tenda sacchi a pelo e tutto di più,lo lego ben bene con i ragni allo schienalino,invece i borsoni erano per magari beauty,un pio di cambi intimo,magari due costumi,e due maglioncini...niente di troppo enorme...oppure mettere i sacchi a pelo nei borsoni e mettere queste cose nello zaino...
detto questo...pensi ancora che debba mettere borse con dei supporti?
mi interessa moltissimo il tuo parere...XD
x i supporti sono obligatori, per il resto carica in questo modo:
sul portapacchi dietro il sissybar metti prima tenda in orizzontale e poi lo zaino, per le borse distribuisci bene il peso e cmq non caricarle + di tanto ;) sempre fatto così e mai avuto problemi :)
Ciao, i supporti sono quasi d'obbligo nelle nostre moto, perchè lo spazio tra parafango e ruota è minimo rispetto ad un stradale o ad una enduro quindi si rischia grosso.
Poi nel tuo caso potresti mettere il portapacchi se non ce l'hai e comprare o farti fare da un pellettatio un bel borsone cilindrico da mettere sul portapacchi. E' bello da vedere e molto capiente. Lo ha messo un mio amico sulla sua 883 e ci ha fatto stare tenda, sacco a pelo, materassino e cambi per 10 giorni circa. Non gli mancava nulla insomma.
Una cosa simile per intenderci: http://www.lineamotoshop.it/KAPPAMOTO/Bauletti-moto/Kappa-TK-710-Borsa-p...
Lamps