Cambio Clacson Dragstar 1100

7 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 14 anni 2 mesi fa
Iscritto: 3/3/2005
Cambio Clacson Dragstar 1100

Ciao a tutti! Il clacson della mia Dragstar è defunto.... nn suona più o meglio, suona bassissimo. Mi sono accertato che la causa è il clacson stesso che si è rotto e non un problema elettrico. Dato che devo cambiarlo, vorrei montarne uno con tonalità più bassa (tipo Harley per intenderci). Conoscete modelli, marche, dove acquistarlo e se dovrò fare qualche modifica all'impianto elettrico? grazie in anticipo e tantissimissimi auguri!!!!

DarioDrag

Nababalao
Last seen: 3 anni 5 mesi fa
Iscritto: 28/9/2005

DarioDrag wrote: Ciao a tutti! Il clacson della mia Dragstar è defunto.... nn suona più o meglio, suona bassissimo. Mi sono accertato che la causa è il clacson stesso che si è rotto e non un problema elettrico. Dato che devo cambiarlo, vorrei montarne uno con tonalità più bassa (tipo Harley per intenderci). Conoscete modelli, marche, dove acquistarlo e se dovrò fare qualche modifica all'impianto elettrico? grazie in anticipo e tantissimissimi auguri!!!!

DarioDrag

Io su eBay USA ho trovato l'horn col coperchio cromato di un'Harley a una 50na di euro. Per il momento e se hai fretta prima di trovare quello che ti interessa ti posso vendere il mio clacson originele della Drag per 10 euro.

RocchenRolle
Last seen: 6 anni 5 mesi fa
Iscritto: 12/1/2007

prendi na tromba della fiat uno e nascondila da qualke parte , sparagni e cumparisci :D

Last seen: 8 anni 1 mese fa
Iscritto: 5/10/2006

io ho montato la tromba del nonno una figata!!!!!!!!!

Ulisse888
Last seen: 5 anni 6 mesi fa
Iscritto: 23/2/2006

heheeheeee... io mi appresto a montare due trombe magnetiche da camion.... spesa 16 euro da un auto ricambi. Dite che basteranno?

Last seen: 8 anni 1 mese fa
Iscritto: 5/10/2006

QUALI sono???foto....

RocchenRolle
Last seen: 6 anni 5 mesi fa
Iscritto: 12/1/2007

ulisse io metterei un relè prima di bruciare qualcosa con quei tromboni... hai preso quelli ke suonano la lambada o la corrida? :D