Ciao a tutti! Il clacson della mia Dragstar è defunto.... nn suona più o meglio, suona bassissimo. Mi sono accertato che la causa è il clacson stesso che si è rotto e non un problema elettrico. Dato che devo cambiarlo, vorrei montarne uno con tonalità più bassa (tipo Harley per intenderci). Conoscete modelli, marche, dove acquistarlo e se dovrò fare qualche modifica all'impianto elettrico? grazie in anticipo e tantissimissimi auguri!!!!
DarioDrag
Io su eBay USA ho trovato l'horn col coperchio cromato di un'Harley a una 50na di euro. Per il momento e se hai fretta prima di trovare quello che ti interessa ti posso vendere il mio clacson originele della Drag per 10 euro.
prendi na tromba della fiat uno e nascondila da qualke parte , sparagni e cumparisci :D
io ho montato la tromba del nonno una figata!!!!!!!!!
heheeheeee... io mi appresto a montare due trombe magnetiche da camion.... spesa 16 euro da un auto ricambi. Dite che basteranno?
QUALI sono???foto....
ulisse io metterei un relè prima di bruciare qualcosa con quei tromboni... hai preso quelli ke suonano la lambada o la corrida? :D