1°Ho montato due belle marmitte artigianali che mi si sono quasi subito ingiallite. Mi hanno detto di mettere mani ai carburatori (cosa che il mio CARO meccanico non ha fatto). Qualcuno sa darmi qualche dritta per metterci mani...ho sentito che non è una cosa così complessa...e se non torno da quello stronz...so più contento :)
2°Appurato che gli "ingiallimenti" non sono dovuti alle regolazioni dei carburatori. Se cmq volessi metterci mani...come mi muovo? dovrebbe esserci una vite del cavolo da regolare a quanto ne so io...ma è tutto teoria purtroppo...mi serve una persona pratica ;)
non è un problema di carburazione se si sono ingiallite le marmitte... hai semplicemente fatto surriscaldare le cromature... vedrai ke presto diventeranno bluastro. d'altronde la en500 ha un motore ke ti porta a correre con i suoi 2 cilindri in linea, il problema è ke sono scariki artigianali ke non danno il tempo al gas di raffreddarsi e subito salgono a temperature elevate oppure la cromatura è una ciofeca ;)
sono piu daccordo per la romatura errata ciao
Allora le smonto e le uso in un altro modo...ho già un'idea:) amicoooooo meccanicooooo!!!!
prove tecniche di trasmissione..................
babbobastardo69
è normale che ingialliscano le cromature se il collettore di scarico è a singola camera e non rivestita.....
La stessa cosa che mi ha detto un mio amico...ma qualche soluzione?
creare un copricollettore piu' largo in sezione
Grazie amico ;)