Cavi Dragstar +150mm

28 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Akbar
Last seen: 11 anni 6 mesi fa
Iscritto: 1/4/2005
Cavi Dragstar +150mm

Salve gente, che stresso lo so, però avrei bisogno di qualche info, sto cercando i cavi di acceleratore e frizione per la mia dragstar 650, vorrei evitare quelli in treccia che mi partono almeno 100 euri e con l'apehanger nero che sto montando quelli semplici neri andrebbero benissimo.
Ma dove li trovo?
Oggi o domani provo alla yamaha ma mi sa che se gli chiedo avete cavi per dragstar però lunghi alemno 15 cmq in piu del normale mi ridono dietro...
Ca devo fa?
Grazie, soprattuto per la pazienza!

BlackBat
Last seen: 6 anni 2 mesi fa
Iscritto: 18/4/2007

ho guardato ma cavi normali +15cm non ne ho trovati, solo areonautici ma li ti partono 40 € solo per il cavo dell'accelleratore.. hai provato a recuperare qualcosa magari facendo passare i cavi in un'altra posizione?

Akbar

niente da fare blackbat non ce la faccio con gli originali...
Ad ogni modo avrei trovato quelli in treccia a un prezzo stracciato 26 euro l'uno per acelereatore andata e ritorno e firzione, spesa totale quindi 76 euri poi magari aggiungiamo un qualcosa se si vuole comprare una copertura trasparente ma insomma si sta intorno ai 85.90 max.
Ah su www.spqr-moto.com.
Ma se trovo quelli normali che con 20 euri li porto via tutti e tre meglio!

BlackBat

Grazie per il sito, non lo conoscevo..
per scrupolo ho guardato anche il sito ufficiale Yamaha, ma niente.. forse se provi a contattare direttamente un rivenditore autorizzato c'è il caso che te lo dica subito se ci sono o meno in commercio..

Principino
Last seen: 12 anni 6 mesi fa
Iscritto: 20/1/2005

provato su www.motocustom.it?

Nababalao
Last seen: 3 anni 2 mesi fa
Iscritto: 28/9/2005
Principino
Last seen: 12 anni 6 mesi fa
Iscritto: 20/1/2005

Nababalao wrote: Daniel Moto http://www.motocustom.it/default.asp

Copione! :D

Akbar

Pincipino, naba io li stavo cercando non in treccia per spendere meno, da daniel ci vogliono 130 euri x 3 cavi!
Su spqr-moto me la cavo con 80...
Anche se ripeto non disdegno di trovare quelli normali e spendere meno della meta!

BlackBat

se sei ancora in cerca sul sito di daniel (http://www.motocustom.it/default.asp?D=Sotto&C=Prod_list&A=conta%20km-gi...) ci sono delle "prolunghe" per il cavo del contaKm.. non è molto però è una spesa in meno..

Pparker
Last seen: 5 anni 6 mesi fa
Iscritto: 19/7/2005

per il cavo frizione io ho usato quello della XT yamaha che è anche bello coi 2 soffiettini

Akbar

Grazie BlackBat ma sulla drag non c'è bisogno di allungare il cavo contaKm perche non è sul manubrio!

Pagine