qualcuno è in grado di dirmi dove posso rimediare i cavi del gas e frizione per honda shadow 600, che siano più lunghi di 15 cm degli originali, confido su di voi sono momentaneamente appiedato.
Cavi Shadow Vt 600
Lun, 27/09/2010 - 19:51
Cavi Shadow Vt 600
Nikowasabi, i cavi sono già completi di tutto, pronti al montaggio?
Io sono un fan del monosella...sicuramente è una scelta esteticamente azzeccata
Polpomannaro, si, sia il cavo freno, sia quello del contachilometri, perchè penso che prima di me siano stati sostituiti quando sono state messe le prolunghe per le forcelle da 10 cm, che io adesso ho tolto. A me non arrivano il gas e frizione perchè stò mettendo un manubrio ape hanger da 25 cm. L'intensione e stoò valutando e di tagliare anche il codone, mettere la monosella a molle e il parafango a filo di ruota, ma questo è un lavoro che stò ancora valutando sul come farlo e quando.
Direi che ti e' andata di lusso! Ma il tubo del freno anteriore invece e' abbastanza lungo?
grazie per le risposte, ho trovato una ditta qui in zona che fa cablaggi cavi ed è in grado di farmeli nuovi, cavi e guaine, recuperando i terminali originali ad un prezzo buono.
Solo quelli idraulici sono in treccia, frizione ed acceleratore sono inox. Per quanto costano, me li faccio almeno 5 volte ognuno
io li ho presi qui, i miei sono in treccia.
http://www.spqr-moto.com/
Noooo compri guaine e fili a metro, li tagli a misura, crimpi i salvaguaina con una normale pinza per crimpare i capicorda. Ovviamente dovrai acquistare anche i cappuccetti di alluminio salvatrefolo, da schiacciare all'estremità del filo di accioio tagliato. Ricordati, prima di tagliare quest'ultimo con una buona tronchese, di avvolgere la parte da tagliare col nastro di carta, quello che usano i pittori, per evitare che il trefolo si scomponga
polpomannaro, come faccio ad allungarli?
Te li fai da solo
Pagine