cerchio posteriore con canale piu largo per vn800???

4 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Billio
Last seen: 9 anni 8 mesi fa
Iscritto: 26/1/2006
cerchio posteriore con canale piu largo per vn800???

Ciao io volevo installare sulla mia moto (vn 800) un cerchio con il canale piu largo magari da 5'' o 5,5'' perchè cosi' com' è mi sembra di avere la ruota di una bici...

Qualcuno di voi mi sa dire se lo ha gia montato o che misura di canale sciegliere senza che poi la gomma tocchi hai lati del parafango?

Un cerchio vale l'altro? nel senso quando io vado ad ordinarlo che dati gli devo dare a parte il diametro e quanti raggi monta???
grazie

Last seen: 17 anni 2 mesi fa
Iscritto: 4/9/2007

Billio wrote: Ciao io volevo installare sulla mia moto (vn 800) un cerchio con il canale piu largo magari da 5'' o 5,5'' perchè cosi' com' è mi sembra di avere la ruota di una bici...

Qualcuno di voi mi sa dire se lo ha gia montato o che misura di canale sciegliere senza che poi la gomma tocchi hai lati del parafango?

Un cerchio vale l'altro? nel senso quando io vado ad ordinarlo che dati gli devo dare a parte il diametro e quanti raggi monta???
grazie

quoto la domanda, visto che lo'ho appena vista e ci ho fatto una discussione uguale... scusate la ripetizione...

Iscritto: 6/9/2007

ho appena risposto in un altro post.
Comunque ricordo che un amico aveva montato un cerchio dei una vt600 raggiandola sul mozzo originale, e tenendo la gomma da 170mm non aveva nessun problema di sfregamenti. Il cerchio della vt è però da 15 pollici non da 16

Iscritto: 4/9/2007

LupoVn2000 wrote: ho appena risposto in un altro post.
Comunque ricordo che un amico aveva montato un cerchio dei una vt600 raggiandola sul mozzo originale, e tenendo la gomma da 170mm non aveva nessun problema di sfregamenti. Il cerchio della vt è però da 15 pollici non da 16

grazie lupo, ho appena visto l'altra risposta ...gentilissimo ;)