salve a tutti come da titolo vorrei sapere se si potesse utilizzare il collettore dello scarico del transalp 600 su una shadow 600, alla fine i motori sono uguali. Vorrei mettere uno scarico 2 - 1 e vedendo che il transalp monta proprio un 2- 1 avevo pensato di utilizzare il collettore e poi mettere un terminale più da custom. E' una cosa fattibile?
collettore transalp 600 su honda shadow 600?
Lun, 09/06/2014 - 12:11
collettore transalp 600 su honda shadow 600?
Un mio amico l'ha fatto poi ha optato x collettore artigianale carburatore alfa Romeo e filtrazzo aperto...il sound è da paura!!
ma con il collettore del transalp ha riscontrato un miglioramento oppure l'opposto?
Non é possibile cambia il cilindro anteriore.
stai parlando di collettore di aspirazione?
ciao lowrider... sapendo che il transalp 600 e la shadow 600 hanno lo stesso motore pensavo che si poteva utilizzare il collettore... in tal caso sai se vendono dei collettori aftermarket per shadow? optavo per il 2 - 1 perchè penso che come prestazioni non mi rovini niente come le drag pipes.
Contatta mcj, loro fanno il 2-1 per vt 600, lo montavo anch'io, non so se vendono solo collettori o devi prendere lo scarico completo. Il silenziatore è con la valvola( sonorità variabile)
ok grazie... ultima cosa, per un'eventuale cambio di scarico devo mettere il dynojet opppure mi basta regolare dalla vite miscela benziana /aria...??
Belin scusa non avevo letto bene:-( si io parlavo di aspirazione,x lo scarico ne sa più lowrider di me sicuramente