come montare hypercharger su shadow 600 1999

5 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Diomars
Last seen: 7 anni 5 mesi fa
Iscritto: 11/7/2013
come montare hypercharger su shadow 600 1999

salve a tutti

ho comprato un hpercharger usato derivato da uno sportster. vorrei montarlo sul mio shadow 600 del 1999 (monocarburatore) volevo chiedere che tubo devo collegare per far aprire le alette? dietro il filtro dell'aria ci sono attaccati due tubi, uno dello sfiato del motore e uno di aspirazione aria. devo per caso collegare quello di aspirazione?

Ank
Ank
Last seen: 2 anni 4 mesi fa
Iscritto: 16/1/2007

Nn ho molto chiara la domanda...

Quello dell'aspirazione lo devi collegare per forza, sennò come entra l'aria nel carb???

Diomars
Last seen: 7 anni 5 mesi fa
Iscritto: 11/7/2013

carburatore

il tubo è anche abbastanza grosso di diametro, non credo possa entrare nell'attacco per la membrana del hypercharger... forse credo che devo sdoppiare quello che ho segnato di rosso (tubo depressione membrana). I due tubi a sto punto li collego a due filtrini.

Teo77
Last seen: 6 anni 2 mesi fa
Iscritto: 9/9/2006

Se il tutto è fatto in modo standard indipendentemente dal modello di moto, il tubo che va dall'hypercharger lo devi collegare al collettore di aspirazione di uno dei due cilindri, ci dovrebbe essere un attacco apposito.

Lowrider-
Last seen: 3 anni 5 mesi fa
Iscritto: 24/10/2008

Diomars wrote:

salve a tutti

Si

ho comprato un hpercharger usato derivato da uno sportster. vorrei montarlo sul mio shadow 600 del 1999 (monocarburatore) volevo chiedere che tubo devo collegare per far aprire le alette? dietro il filtro dell'aria ci sono attaccati due tubi, uno dello sfiato del motore e uno di aspirazione aria. devo per caso collegare quello di aspirazione?