ragazzi voglio un consiglio, vorrei sapere come montare una gomma da 240 su un marauder 800. premesso che dovrei allargare artigianalmente il forcellone (e questo è scontato) il dubbio mio è: se ci metto un cerchio diverso la corona non va in asse con il pignone o sbaglio? che cerchio ci metto?
qualcuno che affettuato questa modifica può dirmi come fare?
LAMPS LAMPS
come montare una gomma posterire da 240 su un MARAUDER?
Ven, 27/05/2011 - 11:04
come montare una gomma posterire da 240 su un MARAUDER?
Se aumenti la laghezza del canale del cerchio corona e pignone non sono piu' sullo stesso piano.
IDEA !! .... montare un disassatore, cioè un albero a cuscinetti intermedio fra il pignone e la corona così da sopperire il disassamento.
Avrai una prima catena che dal pignone motore va al disassatore ed un'altra che da questo va alla corona posteriore...
devi montare questo cerchio
http://www.custommania.com/viewtopic.php?pid=316621#p316621
per le altre info contattami.
SONNY sei un pazzo scatenato al quanto folle e meritevole di arresto. però ca...o hai avuto un idea grandiosa che solo chi sfiora la mia stessa follia può permettersi.
LOW: ma il cerchio è ancora in tuo possesso? è stato testato su un marauder? che cosa devo modificare oltre al forcellone?
low ho letto la mail. leggevo su un altro post che sei in grado anche di modificarmi il cerchio in lega senza farmi montare quello a raggi facendomi ospitare una 240.
è vero tutto ciò o ho letto male?
ma dimmi una cosa devo modificare per forza il forcellone?
potresti inviarmi qualche dettaglio di qualche lavoro eseguito dove si vede il cerchio?
per il prezzo senza che mi metti il (punto . ) ti chiamo io
ok, ci sentiamo. ciao
ehi Low ho provato a chiamarti ma mi sa che sbagliato a darmi il numero. ricontrolla e rimandami il numero per piacere. GRASSIE
ti ho mandato una mail, rispondi li, ke sul forum non ci sto sempre.