Ciao ragazzi volevo sapere la vostra sul mio virago dopo le mie modifiche apportate in qualche anno mi mancherebbe solo il portatarga laterale per evidenziare la ruota post e il parafango accorciato
Fatemi sapere :)
Ciao ragazzi volevo sapere la vostra sul mio virago dopo le mie modifiche apportate in qualche anno mi mancherebbe solo il portatarga laterale per evidenziare la ruota post e il parafango accorciato
Fatemi sapere :)
Molto curata ed e anche carina
molto carina veramente. io opterei per uno stop piccolo e tondo, ci sta meglio con la linea della moto.
bella!! Toglierei il barilotto da dava ti però
carina ma facci vedere anche il posteriore della moto
carina, ma toglierei la targa così inclinata e la metterei di lato.
Infatti il barilotto volevo sostemarlo sulla forcella (la rende piu' cattiva)
Il fanale post piccolo e tondo quando metto il portatarga lat
Prox metto la foto del posteriore grazie per i consigli ciao ragaz!!
Non mettere il barilotto sopra il faro, altrimenti te lo rovina con lo sfregare.
A me solo una cosa non mi convince, le borse, per i miei gusti, si intende, o ne lasci una o tutte 2 uguali, quella sulla destra però si vede che è una borsa da parte bassa del telaio, e stona messa così.
Per il resto bel lavoro.
Io toglierei proprio le borse e barilotto,metterei faro posteriore Sparto nero con supporto targa integrato e piastre inclinate,vedrai se diventa cattiva nel look!Poi la moto è tua,fai te.Buona strada Brother!
Ciao complimenti per il mezzo!!! Come hai fatto a spostare cosi in avanti gli ammortizzatori posteriori? Hai seplicemente messo dei bulloni lunghi nel foro di fissaggio del copri ammortizzatore (quello in plastica cromata di serie)??? Regge?