Contagiri VT600

17 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 11 anni 7 mesi fa
Iscritto: 30/8/2008
Contagiri VT600

Buongiorno Custommaniaci. Ho bisogno di un consiglio riguardo l'acquisto di un contagiri per la mia shadow dell '99.. Ho adocchiato questo modello, secondo voi va bene?

http://www.motoimco.it/shop/scheda.asp?id=457

Il montaggio non dovrebbe essere difficoltoso, perchè lo metterei al manubrio (voglio che sia ben leggibile). Dovrebbero esserci 3 fili giusto? uno per la bobina(negativo?) uno per la massa e l'altro non saprei.. Attendo vostre opinioni ;)

dado62
Last seen: 5 anni 8 mesi fa
Iscritto: 21/5/2005

3 fili, negativo,positivo e segnale.

Dado62 wrote: 3 fili, negativo,positivo e segnale.

Grazie Dado62. Il modello del link va bene secondo te?

Last seen: 5 anni 1 mese fa
Iscritto: 29/1/2010

Andrea87 wrote: Buongiorno Custommaniaci. Ho bisogno di un consiglio riguardo l'acquisto di un contagiri per la mia shadow dell '99.. Ho adocchiato questo modello, secondo voi va bene?

Il montaggio non dovrebbe essere difficoltoso, perchè lo metterei al manubrio (voglio che sia ben leggibile). Dovrebbero esserci 3 fili giusto? uno per la bobina(negativo?) uno per la massa e l'altro non saprei.. Attendo vostre opinioni ;)

mia personale opinione, non metterei mai il contagiri su moto come le nostre.

RikMarostica
Last seen: 5 anni 6 mesi fa
Iscritto: 31/3/2012

..non lo vedo molto funzionale..

dado62
Last seen: 5 anni 8 mesi fa
Iscritto: 21/5/2005

Andrea87 wrote:

Dado62 wrote:
3 fili, negativo,positivo e segnale.

Grazie Dado62. Il modello del link va bene secondo te?

Non lo sò, chiedi le specifiche tecniche e poi si vede.

Last seen: 8 anni 11 mesi fa
Iscritto: 1/9/2007

Andrea87 wrote: Buongiorno Custommaniaci. Ho bisogno di un consiglio riguardo l'acquisto di un contagiri per la mia shadow dell '99.. Ho adocchiato questo modello, secondo voi va bene?

A che ti serve? L'orecchio è il contagiri delle custom...

Choppi
Last seen: 11 anni 3 mesi fa
Iscritto: 5/2/2011

Freedream wrote: A che ti serve? L'orecchio è il contagiri delle custom...

Quoto Freedream

serve solo per vedere la lancetta che si muove ad ogni movimento della manopola (volgarmente detto accellaratore) che regola la miscela di aria/benzina introdotta nel carburatore
e quel movimento della lancetta che ti indica a quanti giri va il gruppo termico (volgarmente detto motore) potrebbe distrarti l'attenzione mentre conduci il tuo messo di locomozione (in questo caso la moto)

io spenderei quel vil denaro in attività più ludiche (diciamo a birra e salsicce)

Neste
Iscritto: 1/2/2012

gusti personali , il contagiri,dipende su che tipo di moto lo si vuole,per mè avere pressione e temperatura olio , contagiri, è bello,il conta km passa in secondo piano,come detto dipende dallo stile della moto ,a mè sinceramente non dispiace,poi per il funzionamento/collegamento del contagiri non dovrebbe esser difficile ,prende i giri motore dalla bobina.

Visto che sulle nostre moto si passeggia e basta leverei anche il contakm.. tanto a che serve..

Iscritto: 29/1/2010

Andrea87 wrote: Visto che sulle nostre moto si passeggia e basta leverei anche il contakm.. tanto a che serve..

a controllare la velocità quando sei sotto igli autovelox perchè se passi in moto diventano motovelox e al limite basterebbe chiedere a velox, a botte di 162 euro pagherei uno che mi evitasse le multe

Pagine