Buongiorno! Sono un nuovo iscritto!
Vorrei sapere se ci sono dlle guide su come smontare la moto in questione, tipo cambiare manubrio o cavi cromati al posto di quelli di gomma nera!
Ringrazio anticipatamente per l'interessamento.
Buongiorno! Sono un nuovo iscritto!
Vorrei sapere se ci sono dlle guide su come smontare la moto in questione, tipo cambiare manubrio o cavi cromati al posto di quelli di gomma nera!
Ringrazio anticipatamente per l'interessamento.
Io credo che per fare delle cosette del genere non ci sia bisogno un manuale...guarda come sono montati...e li rimonti piu o meno allo stesso modo!!
Ciaro che se non hai mai usato un cacciavite o una chiave inglese....ti ci vorrà un attimo di più!! Ma è divertente...poi vorrai smontare tutta la moto (scherzo).
Se però non ti fidi delle tue capacità...fatti aiutare da un amico...anche guardando si impara ;)
tutto vero, l'importante (esperienza personale) e' ricordarsi ogni vite/bullone/dado/dadino...
io ne ho avanzati un po', girogiro intorno alla moto e non trovo buchi adatti... boh... -_^°
Che aspetti? Smonta tutto!!!
gli schemi di montaggio, se proprio li ritieni necessari, li trovi facilmente su eMule, ma a meno che tu non vada a modificare (non semplicemente a smontare e rimontare, per quello basta annotare o filmare il procedimento) il motore o l'impianto elettrico, non servono a niente.
buon divertimento!
Ok!
Vi ricontatterò poi per vendere la moto a pezzi....
Scherzo!!!
Grazie per le risposte celeri!
Riscrivo!
Ho una virago 535 del 95 come mamma l'ha fatta e vorrei comprare delle borse di pelle!
Potete consigliarmi dei modelli che vadano bene (un problema sono le frecce - ho già provato un modello), magari qualche link!
Come potrò metterò le foto della mia moto: PlayMoto!
Un saluto caloroso!
prova qui... ne ha di tutti i tipi a prezzi molto buoni
www.bitlis.it
Ciao
Se hai bisogno di qualche consiglio sono a disposizione, la mia 535 l'ho smontata e rimontata 1000000000000 volte!
Ho un manuale d'officina (ma serve solo se devi intervenire su parti interne o comunque sul telaio o sul circuito elettrico) e gli schemi di montaggio.
Fammi sapere se hai bisogno e anche cosa ti inventi...potrei sempre prendere spunto!
Ciao.
Play se monti le marmitte originali e hai intenzione di mettere le borse informati anche per i supporti, altrimenti rischi di fondere le borse sugli scarichi al primo viaggio, e non è molto piacevole come sensazione.... ;-))
Grazie a tutti per i suggerimenti