Customizzare Yamaha Virago 535

10 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 13 anni 6 mesi fa
Iscritto: 28/4/2006
Customizzare Yamaha Virago 535

Buongiorno! Sono un nuovo iscritto!

Vorrei sapere se ci sono dlle guide su come smontare la moto in questione, tipo cambiare manubrio o cavi cromati al posto di quelli di gomma nera!

Ringrazio anticipatamente per l'interessamento.

Zampa
Last seen: 6 anni 2 mesi fa
Iscritto: 16/10/2005

Io credo che per fare delle cosette del genere non ci sia bisogno un manuale...guarda come sono montati...e li rimonti piu o meno allo stesso modo!!
Ciaro che se non hai mai usato un cacciavite o una chiave inglese....ti ci vorrà un attimo di più!! Ma è divertente...poi vorrai smontare tutta la moto (scherzo).
Se però non ti fidi delle tue capacità...fatti aiutare da un amico...anche guardando si impara ;)

Papaggei
Last seen: 14 anni 11 mesi fa
Iscritto: 12/4/2005

Zampa wrote: Io credo che per fare delle cosette del genere non ci sia bisogno un manuale...guarda come sono montati...e li rimonti piu o meno allo stesso modo!!

tutto vero, l'importante (esperienza personale) e' ricordarsi ogni vite/bullone/dado/dadino...
io ne ho avanzati un po', girogiro intorno alla moto e non trovo buchi adatti... boh... -_^°

Ulisse888
Last seen: 5 anni 7 mesi fa
Iscritto: 23/2/2006

Che aspetti? Smonta tutto!!!
gli schemi di montaggio, se proprio li ritieni necessari, li trovi facilmente su eMule, ma a meno che tu non vada a modificare (non semplicemente a smontare e rimontare, per quello basta annotare o filmare il procedimento) il motore o l'impianto elettrico, non servono a niente.
buon divertimento!

Ok!

Vi ricontatterò poi per vendere la moto a pezzi....

Scherzo!!!

Grazie per le risposte celeri!

Riscrivo!

Ho una virago 535 del 95 come mamma l'ha fatta e vorrei comprare delle borse di pelle!
Potete consigliarmi dei modelli che vadano bene (un problema sono le frecce - ho già provato un modello), magari qualche link!

Come potrò metterò le foto della mia moto: PlayMoto!

Un saluto caloroso!

Theaztek
Last seen: 17 anni 7 mesi fa
Iscritto: 10/12/2005

prova qui... ne ha di tutti i tipi a prezzi molto buoni

www.bitlis.it

Ciao

Lobo
Last seen: 11 anni 8 mesi fa
Iscritto: 21/8/2004

Se hai bisogno di qualche consiglio sono a disposizione, la mia 535 l'ho smontata e rimontata 1000000000000 volte!
Ho un manuale d'officina (ma serve solo se devi intervenire su parti interne o comunque sul telaio o sul circuito elettrico) e gli schemi di montaggio.
Fammi sapere se hai bisogno e anche cosa ti inventi...potrei sempre prendere spunto!

Ciao.

Last seen: 12 anni 10 mesi fa
Iscritto: 3/11/2005

Play se monti le marmitte originali e hai intenzione di mettere le borse informati anche per i supporti, altrimenti rischi di fondere le borse sugli scarichi al primo viaggio, e non è molto piacevole come sensazione.... ;-))

Grazie a tutti per i suggerimenti