Questo è rivolto ai possessori di dragstar 1100 o a chi la conosce abbastanza bene...
Il mio dilemma è questo: mi piacerebbe creare una moto con una "doppia personalità"... Mi spiego:
quando viaggio con mia morosa la moto mi va bene così com'è originale, bella comoda per entrambi, posso portar abbastanza bagagli, la morosa si sente comoda e così va bene...
Però mi piacerebbe aver una moto anche solo per me, monoposto, "cattiva", etc...
E da qui l'idea...
Smontandola per altri motivi mi sono accorto che lo scheletro che sostine il parafango posteriore, il sellino passeggero e anche parte del mio...
E qui l'idea "pazza"... qualcuno ha mai tolto quel scheletro per costruire qualcosa? Io vorrei farlo in maniera da poter modificarlo quando voglio... cioè da trasformala a mio piacimento... Immagino già: parafango aderente alla ruota posteriore e sempre la fisso... sellino per me (potrebbe andar bene anche l'originale) con un piccolo poggiaschiena per me e quando devo portar a spasso anche la mia morosa, via lo schienalino piccolo, su lo scheletro e il parafabgo originale (tanto non tocca quello piccolo, in teoria) e anche la morosa è contenta...
Come idea mi sta facendo impazzire, son diversi giorni che non ci dormo e mi immagino come fare... qualcuno può darmi un idea su come procedere o come posso fare per crearlo???
idee e suggerimenti son accettati!!!
drag 1100
Gio, 03/02/2011 - 19:43
drag 1100
Tra Poco Mettero' Foto Del Mio Drag Monoposto.. Attualmente In Fase Di Lavoro...
Non vedo l'ora di ammirare latua creazione.
Buona strada fratello.
buona strada anke a te!!! e ke magari le nostre strade si incontrino....
Anche a me piacerebbe modificarla ma temo che sia difficile fare una cosa reversibile. Credo che bisogna dare giù di frullino e saldatrice.
con il kit di abbassamento la moto e gia cambiata parekkio..saldatrice e frullino x ora li lascio stare ah ah ah..
con il kit di abbassamento la moto e gia cambiata parekkio..saldatrice e frullino x ora li lascio stare ah ah ah..
questo post lo sottoscrivo perchè piu o meno abbiamo avuto la stessa idea.. io ho un drag 650 comprato usato con il suo bel parafangone posteriore ( prima cosa eliminata) me ne son costruito uno passaruota ma son rimasto con l'idea di creare dalle due piastre che sostengono l'originale un posto passeggero comodo per i viaggi lunghi ed un portapacchi per i motoraduni! ho gia l'immagine stampata in testa ora si tratta solo di modellare il ferro!
Praticamente abbiamo la stessa idea, da quello che posso capire...
Riesci a mandarmi 2 foto della tua? questa è la mail... (en500fb@libero.it)
bravo...abbiamo la fortuna ( dico abbiamo perchè io ho un 1100) che l'ammortizatore è softail...quindi...via di saldatrice!!!!
scusa ma ho letto ora... le posto qui le foto... allora... parafngo posteriore
Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us questa era la prima idea poi ho deciso di farlo avvolgere di piu..
Uploaded with ImageShack.use alla fine (6 mani di verniciatura..)
Uploaded with ImageShack.us ora sto costrendo il portapacchi.. appena riesco scatto due foto e te le posto!
Pagine