Ciao a tutti , prendendo spunto dal topic di Black bat ho deciso di mettere in mostra quello che stò realizzando per modificare , ma non troppo drasticamente , la mia moto .
Fosse per me metterei una sella a molle , un parafango avvolgente e via di bobber ma siccome la mia dolce metà potrebbe aversela al male lascerò invariato il posteriore per la sua comodità .
Quindi gli interventi in sostanza saranno : sostituzione manubrio , nuovi risers autocostruiti , nuove manopole autocostruite , nuovo filtro aria autocostruito , nuove pedane autocostruite , teoricamente vorrei farmi pure gli scarichi ma vedremo , ho delle difficoltà con i materiali , pesante verniciatura nera con qualche finitura di ..... un altro colore che vi lascio scoprire alla fine .
Prima dell'inizio dei lavori si presentava così :
A breve le foto di come è messa ora .
Ciao
abbassa abbassa!!! il resto viene da sè....
abbassala dietro.. e abbassa pure il manubrio... e metti delle frecce + piccole...
migliorerà già di parekkio
abbassala dietro..............
Negher
sono curioso di vederla trasformata.....anch'io ho un dragstar!!!!
A Me' piace gia' cosi !!
un lampeggio
Ne ho da lavorare sì , ne sono cosciente ma questi cazzo di virus influenzali mi stanno facendo perdere un sacco di tempo , non ti dico le incazzature ........
Poi per completare l'opera continua a piovere ......
Per il telaio ci avevo pensato ma sono ancora in dubbio , prima voglio vedere quando finisco tutto e se non sono a stagione troppo inoltrata penso che lo farò .
Intanto i cerchi , il cardano , le pistre di sterzo ed le leve hanno già preso colore :D
Sei sicuro che devo tagliare il mono ???
ce nai da lavora! per il post compra un kit abbassamento che altro non e' che la testina dell'ammortizzatore ( quella piu piccola in alto ) ribassata.per sostituirla e probabile che devi tagliare la sua:ci vuole l'attrezzo che comprime la molla la quale va sfilata.a questo livello io vernicerei anche il telaio.
Eccomi ragazzi , allora per il posteriore ci avevo pensato ma , come ho scritto sopra , non voglio che diventi troppo rigida altrimenti mia moglie mi mèna :D
Cmq sia se avete link di qualcuno che lo ha fatto postate per favore e se secondo voi non si pregiudica troppo il confort di viaggio per il passeggero ..... ditemelo .
Le frecce le ho già buttate ;)
Metto delle foto di come è messa ora .
Questa è del mono dietro in caso qualcuno voglia spiegami la modifica per abbassarla
qll nn si taglia....
cmq t consiglio di portarlo da un meccanico decente...
Allora ho smontato il mono ed ho tolto la molla , ho svitato la testa dello stelo ed ora sto per realizzare quella nuova .
Quanto è più corta dell'originale quella del kit di abbassamento ???
Pensavo di farla più corta di un 10mm che sul leveraggio del forcellone dovrebbero poi risultare sui 30mm se non sbaglio .
Qulacuno saprebbe darmi qualche misura ???
AGGIORNAMENTO
Hanno preso colore anche le forcelle ed la pinza freno
Ciaooooooo
Pagine