Ciao a tutti! Vorrei chiedervi, per favore, di consigliarmi nella scelta dei nuovi scarichi della mia vt600 del 95. Premessa: sono abituato al suono delle marmitte originali completamente aperte e vorrei mantenere un suono abbastanza corposo e simile, adoro il rombo ma uso la moto in città e più di un certo tetto di rumore non vorrei superare. Purtroppo non posso tenere gli scarichi che ho già perchè il vecchio proprioteraio, togliendo del tutto i dbkiller, ha causato dei danni alle lamelle che, quando la moto è calda, si muovono e fanno un rumore molto fastidioso.
Pensavo alle leovince Silvertail k02 o k01 e vorrei sapere se hanno i dbkillers smontabili senza interventi e com'è il suono in entrambi i casi.
Le Marving Legend mi piacciono ma ho paura perchè troppo casinare. Io sono abitauto alle originali aperte.... c'è tanta differenza?
Oppure compro un altro paio di originali e le buco con il trapano anzichè togliere tutti i dbkillers così non disturbo le lamelle che mi danno tanto fastidio al momento...
Attendo i vostri consigli, grazie!!
Mettici due bei tubi diritti e costruisci dei db killer in caso di viaggi piu lunghi