Fanalino posteriore Virago 535

13 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 13 anni 6 mesi fa
Iscritto: 28/4/2006
Fanalino posteriore Virago 535

Buongiorno a tutti!
Chiedo ai più esperti: Se volessi cambiare il fanalino posteriore devo cambiare anche il parafango?

Ringrazio anticipatamente per l'interessamento!

Ulisse888
Last seen: 5 anni 7 mesi fa
Iscritto: 23/2/2006

Assolutamente no. Al massimo, secondo il fanalino che scegli, dovrai bucare il parafango col trapano per i diversi attacchi delle viti.

Last seen: 12 anni 10 mesi fa
Iscritto: 3/11/2005

Q8 ulisse

Allora..., io praticamente ho un fanalino Tombstone e quando ho smontato il fanalino originale della virago, ho notato, con dispiacere, che il parafango aveva la sagoma in sporgenza del fanale originale, quindi non posso assolutamente montare il nuovo fanalino!!!! E' chiaro?

Ulisse888

Chiarissimo!
Anche io ho montato un tombstone sul virago: semplicemente devi fare due cose: un buco nuovo per la vite; tagliare la parte interna della guarnizione (NON il bordo) nella parte che poi andrà a contatto con la sporgenza del parafango, lasciando intera la parte che va a contatto con la sagoma normale del parafango; in questo modo crei una differenza nello spessore della guarnizione che va ad adattarsi perfettamente con la sagoma del parafango. Nella mia non si nota assolutamente. Se vuoi questo pomeriggio ti mando una foto sia del risultato che della guarnizione.

Magari??? E me lo chiedi???
Mandamela!

Posterò a breve le foto della mia PlayMoto!

Ciao e grazie

Ulisse888 Ti ringrazio infinitamente!

Unica cosa, le sporgenze a alla mia virago, sono un pò + evidenti! CMQ mi sono servite le foto, perchè so come mettere le mani ora!

TANTE, ma TANTE grazie!

Sei gentilissimo! Spero di poter ricambiare un giorno!

Ciao

Ulisse888

figurati, è stato un piacere!

Ulisse!!!

Ciao! Mio cugino, che è un orafo, mi sta facendo uno spessore con la sagoma del fanalino in questione e perforato in prossimità delle sporgenze, in plexliglass (non so se si scrive così)! Mi ha mandato una foto del lavoro che sta facendo: sembra stia venendo un capolavoro!!!!

Ulisse, mandami un link per vedere questo fanalino?

Thank!

Ho risolto facendo la stessa modifica di Ulisse!

é venuto un ottimo lavoro e l'estetica della moto è migliorata parecchio!

Ciao e grazie!

Pagine