faro anteriore virago 535 (consigli)

23 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 11 anni 9 mesi fa
Iscritto: 28/5/2010
faro anteriore virago 535 (consigli)

Rieccomi ,volevo un consiglio su quale fanale anteriore si adatterebbe + esteticamente alla virago 535.Sono indecisa tra i due fanali stesso disegno pero' con misure leggermente diverse.

1-Fanale Tech Glide 115 (E13) ((((((Fanale supplementare cromato " Tech Glide ", diametro parabola vetro 110 mm, diametro cassa esterna ca. 120 mm, profondità ca. 135 mm. Omologato (E13) come fanale supplementare. Fissaggio tramite supporto a vite filettata diametro 10 mm. Questo fanale monta una Lampada H3 12V-55W-PK22s (inclusa).

-----------------------------------------------------------------------------------------------------

2-Fanale Tech Glide 160 (E4) (((((((((Fanale anteriore cromato "Tech Glide", Omologato (E4), monta una lampada alogena H4 12V-60/55W-P43t (Abbagliante Anabbagliante) + una lampada W5W 12V-5W-W2.1x9.5d (Posizione). Diametro parabola ca. 140 mm, diametro esterno cassa cromata ca 160 mm, profondità totale ca. 140 mm, attacco verticale tramite vite filettata di Ø10 mm.

Qualke dei 2 mi consigliate.....dorei acquistare un ulteriore staffa x montare il faro?grazie ancora!

Last seen: 12 anni 4 mesi fa
Iscritto: 9/5/2010

Ciao Aurora non so se hai ricevuto le foto, il fanale è il suo ho solo aggiunto un fanale in più ne ho visti molti di fanali ma alla fine ho tenuto il suo, poi la cosa è personale la moto deve piacere a te.

Last seen: 11 anni 1 mese fa
Iscritto: 17/9/2009

ciao aurora!
anche io monterò il tech glide sulla mia!! :)
ottima scelta è un bellissimo faro, tra l'altro lo avevo anche su un altra moto.
io l'ho già comprato, ho preso quello da 6 pollici (15cm circa di diametro). è il più proporzionato.
prima di comprarlo ho girato un sacco di siti e alla fine il più economico che ho trovato è stato CustomParts4Less.com (67,55 €) il nome preciso del modello è:HEADL.'TECHGLIDE' W/E-MARK 6"

Machete wrote: ciao aurora!
ottima scelta è un bellissimo faro, tra l'altro lo avevo anche su un altra moto.
io l'ho già comprato, ho preso quello da 6 pollici (15cm circa di diametro). è il più proporzionato.
prima di comprarlo ho girato un sacco di siti e alla fine il più economico che ho trovato è stato CustomParts4Less.com (67,55 €) il nome preciso del modello è:HEADL.'TECHGLIDE' W/E-MARK 6"

allora secondo te questo è troppo grosso x la virago?

Fanale Tech Glide 160 (E4)

serpente il faro originale mi piace poco!

Machete wrote: ciao aurora!

Mi sono dimenticata........si puo' montare senza nessuna staffa?Cioè levi l originale e monti questo senza nessuna modifica?grazie

Serkustom
Last seen: 6 anni 8 mesi fa
Iscritto: 1/11/2004

Aurora monti le piastre originali sul tuo virago?

Last seen: 10 anni 4 mesi fa
Iscritto: 21/6/2009

ma il primo dice: fanale supplementare...

Serkustom wrote: Aurora monti le piastre originali sul tuo virago?

si e lascerò quelli visto il loro costo!

Flex wrote: ma il primo dice: fanale supplementare...

non me ne ero accorta.....quindi questo è da escludere!

Last seen: 11 anni 1 mese fa
Iscritto: 17/9/2009

i gusti sono gusti aurora... secondo me 15cm di diametro è la misura xfetta un pò su tutte le moto. più grande o più piccolo mi sa di sproporzionato.

x l'attacco io me lo sono costruito ma credo che aggiungendo qualche rondella a fare da spessore puoi usare il telaietto originale. non sto a spiegarti come xchè è più difficile da descrivere che da fare. una volta che ce l'hai davanti capirai cosa fare

Machete wrote: i gusti sono gusti aurora... secondo me 15cm di diametro è la misura xfetta un pò su tutte le moto. più grande o più piccolo mi sa di sproporzionato.

x l'attacco io me lo sono costruito ma credo che aggiungendo qualche rondella a fare da spessore puoi usare il telaietto originale. non sto a spiegarti come xchè è più difficile da descrivere che da fare. una volta che ce l'hai davanti capirai cosa fare

Grazie mille Machete,ti volevo chiedere un ultima cosa...hai delle foto del faro montato su qualche moto?(x rendermi l idea).......Sai le misure del faro originale della virago?
sapendo quest ultime mi rendo l idea (fantasiosa della differenza)....

grazie ancora x sopportare tutte queste domande!

Pagine