filtro shadow 600

4 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 12 anni 11 mesi fa
Iscritto: 28/6/2011
filtro shadow 600

Salve a tt, io ho appena acquistato una shadow del 90 ancora tutta originale, e adesso pian pianino voglio iniziare a personalizzarmela! Volevo montare un filtro ad aria dell'harley quello rotondo cromato da 14 cm di diametro e per montarlo ho visto nello stesso sito che bisogna prendere anche il kit adattatore che si monta sulla scatola filtro originale. Purtroppo sono a 2 mescetti scarsi di shadow e ne so molto poco e volevo sapere a quale lato negativo vado in contro! Cmq le castom spaccano il culo a tutti, fanculo ai miei amici scooteristi che mi davan del pazzo per questa moto!!!! In fondo siam tt un Po pazzi! Buona strada!!!

15285
Last seen: 11 anni 4 mesi fa
Iscritto: 12/12/2009

...se cambi filtro probabile che dovrai cambiare anchi il kit dei getti costo circa 200eurini ......a sto punto io ti consiglierei di partire dal fatto estetico della moto non dal filtro

Lowrider-
Last seen: 3 anni 8 mesi fa
Iscritto: 24/10/2008

amici sputeristi? brutta gente.

Wicked
Last seen: 12 anni 7 mesi fa
Iscritto: 9/8/2011

bisogna cambiare i getti? ma non basta ricarburare? :S

comunque anch'io sto modificando il filtro alla mia vt 600; solo che io sto montando un filtro a trombetta (http://www.simota.com/productsinfo.php?ID=68 sarebbe questo ma senza tutto il pezzo dietro - non riesco a trovare la foto della trombetta da sola).
ho completamente tolto tutto il filtro originale e con un tubo in alluminio da 80 ho collegato il tromboncino al air box che c'è sotto il serbatoio... solo che adesso sto facendo una staffa con un collare per fissarlo per bene perchè con le vibrazioni e, visto il peso del filtro nuovo, ho paura che si stacchi....