Ciao a tutti i bikers, volevo un consiglio, avendo la moto da riparare causa incidente, ho scatola filtro e marmitte da cambiare, premettendo che ne so veramente poco, chi mi sa dare info sui filtri cromati e marmitte, però non da arresto per il rumore...
grazie a chiunque mi da risposte..
ciaooo
Filtro a trombetta x VT600C
Mar, 20/09/2005 - 13:03
Filtro a trombetta x VT600C
Ciao Crema
filtro K&N a trombetta esterno con raccordo in acciaio e scarico drag pipes busso o ancor meglio fat pipes highway una buona carburazione e il gioco è fatto.
Cià
Er Zanza
Grazie ErZanza, ti chiedo una precisazione circa il filtro gray indian, che ne dici???
Caro amico secondo me i filtri migliori sono K&N BMC e il top secondo me OMP per il resto ne ho provati molti fra cui questi e mi sono trovato bene solo con questi anche quando ho messo mano su moto Super Sportive qualità prezzo BMC qualità ma prezzo un pò alto K&N qualità ottima ma prezzo elevato OMP.
Cià
Er Zanza
Grazie, esteticamente il Gray è quello che mi piace di più, vado a verede le marche che mi hai postato, ti ridisturberò....
a presto...
Ciao ErZanza... come ti ho detto ti ridisturbo....
ho visto sul catalogo de pretto il filtro space, montato su shadow, ne sai qualcosa???
Il filtro è un K&N ed è qui che ti aspettavo!?! vedi la maggior parte delle varie case produttrici di pezzi per moto quando fanno filtri scatole filtro e via dicendo utilizzano componenti filtranti della K&N o BMC
Cià
Er Zanza
Grazie ErZenza, come prevedevi ci sono cascato...
davvero mitico....