forcella springer su intruder vs 800???

6 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Anarchia75pa
Last seen: 9 anni 7 mesi fa
Iscritto: 7/5/2010
forcella springer su intruder vs 800???

visto che ho distrutto l'avantreno del mio ferro stavo pensando di montare una forcella springer................che ne dite,qualcuno sa consigliarmi??????

Lowrider-
Last seen: 3 anni 8 mesi fa
Iscritto: 24/10/2008

ottima dea, ma si armonizza con il resto della moto?

BigMereo
Last seen: 13 anni 7 mesi fa
Iscritto: 27/10/2010

ho appena finito di ammirare la mia VS800 ed immaginarla con queste forcelle...
secondo me ci posso star bene, ma poi metterei le gomme con fascia bianca...secondo me farebbe ancor di più un figurone!!! ;)

Last seen: 5 anni 11 mesi fa
Iscritto: 20/2/2009

non è un lavoro da poco, perchè devi modificare/adattare quantomeno anche il freno e il canotto di sterzo.
a meno che non trovi springer fatte apposta per l'intruder, e mi pare che qualche customizzatore tedesco le produceva.
se ti interessa davvero provo a cercare il link, se ce l'ho ancora.
conta che però si parla di almeno 800-1000 euro solo per l'acquisto della forcella...
poi, l'effetto estetico è molto bello, ma la moto perde in guidabilità (la springer è una soluzione tecnica di molti decenni fa..... va bene che non abbiamo bisogno di steli rovesciati come sulle sportive, però un minimo di ammortizzazione sull'anteriore...)

Arcaon
Last seen: 11 anni 5 mesi fa
Iscritto: 10/2/2006

dagli states prendi repliche WLA a tipo 400 dollari....naturalmente x HD da adattare....

Serkustom
Last seen: 6 anni 7 mesi fa
Iscritto: 1/11/2004

se non hai paura delle dei caramba montala certo come ti hanno già detto la springer è piu rigida e quindi cambia la guidabilità ma niente di inguidabile, per le modifiche al perno della piastra non mi preoccuperei spesso da harley a jap montano senza modifiche e comunque niente che un tornitore non possa sistemare.
per i prezzi se ne prendi una simile a quelle del link ti dovresti mantenere sulle 600 in italia altrimenti chiedi al sito i costi di spedizione li paragoni a un preventivo fatto qua e valuti se fartela spedire
http://www.demonscycle.com/Front-Ends-Forks/c87192/