Salve A Tutti...desidero Chiedervi Se Montando Il Manubrio Butterfly Da 113cm Devo Allungare La Cavetteria Oiginale?
Help Help...manubrio Per Drag Star 650
Gio, 21/05/2009 - 22:49
Help Help...manubrio Per Drag Star 650
non credo
ciao speed scusami ma potresti dirmi che manubrio è il butterfly, vorrei cambiare anch'io il manubrio alla mia drag e magari posso prendere spunto, se eventualmente puoi mandarmi anche un' immagine questa è la mia mail: nistei@yahoo.it
ciao e grazie
Il Manubrio Lo Trovi Sul Sito Di Pj Moto Di Roma...prezzi Superconvenienti....sapresti Dirmi Quanti Cm Posso Allungarmi Con Il Manubrio Senza Cambiare La Cavetteria Stock???
113 dovresti starci dentro.. io avevo il flyer bar da 110 e non ho avuto problemi..
proprio questa settimana ho aiutato un mio amico a montarne uno di simile e non ci arrivavano neanche a pagarli!
parlo per un shadow pero....
grazie speed, a buon rendere
Posso Avere Risposte Sicure...senza Ma E Senza Se....chi Pensa..chi Crede...chi Si Riferisce Ad Un'altra Moto...boh
io col darag bar da 90 cm ce la facevo giusto giusto con i cavi... anke se erano molto tesi....
quindi da esperienza fatta... io t garantisco ke nn ce la fai coi cavi originali...
anke perkè il manubrio ha diverse pieghe e nn una sola come un semplice drag bar...
senza se e senza ma..
questa è la mia moto (o almeno com'era..) http://www.custommania.com/DettaglioMoto.php?marca=9&modello=6&moto=3228
manubrio flyerbar da 110 cm e riser da + 14 cm.. i cavi ci stavano tranquillamente tutti e non erano tirati..
NN PRENDERLA A MALE MA SONO UNA PERSONA PRECISA E PIGNOLA...MA IL CLASSIC NN PUOì AVERE I CAVI PIU' LUNGHI DELLA DRAG STAR NORMALE? ACCETTO CONSIGLI....
Pagine