ho bisogno una consulenza per quanto riguarda il faro anteriore:
la moto che ho preso ha il gruppo di 3 fari,però vorrei rimettere l'originale.Il faro l'ho trovato ma è sprovvisto di attacco (quello che collega il faro alla piastra)
c'è qualcuno che ha foto o disegni o cansigli da inviarmi/darmi per poter ricostruire il pezzo?
grazie.
Help Marauder 800
Gio, 08/10/2009 - 15:42
Help Marauder 800
Anche io ho un Marauder, l'unica cosa che posso suggerirti e' creare una staffetta e rimontarla al faro...altrimenti trovare un altro faro ma penso sia una delle ultime soluzioni...
mi sa che infatti trovare un altro faro sia cosa un po' ardua.
proverò a creare delle staffe artigianali che vadano bene,guarderò il libretto di manutenzione(che esiste ancora dopo 11 anni di moto e 3 precedenti proprietari) per vedere se c'è un'immagine dell'originale dalla quale prendere spunto.
Grazie x il consiglio ;-)
p.s. se qualcuno avesse foto del suddetto pezzo sono molto ben accette!
No tranquillo, il faro si trova (mi sembra lo vendesse Custompoint direttamente sul forum...cerca e lo trovi;) ) , il fatto e' che se e' solo una staffetta da fare...si potrebbe prima tentare di salvare quello ;)
come si allegano le foto?
Non c'ho la minima idea, normalmente si caricano prima su un host (tipo Imageshak) e poi si posta direttamente il link...
Conviene fare una ricerca, di sicuro sen'e' parlato ;)
mo nun ciò tempo, domani ce provo. Bart, ho il faro sul tavolo, spero di riuscirci domani
Buio...perche' c'hai il faro sul tavolo!? :D
Grazie buio,mi saresti di grande aiuto,così appena riesco costruisco il pezzo e via con i lavori!
dammi l'e-mail che è più semplice
l'ho sostituito e lo tengo come una reliquia ;)
Pagine