Help pezzi aftermarket dragstar 1100

3 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Teo77
Last seen: 6 anni 2 mesi fa
Iscritto: 9/9/2006
Help pezzi aftermarket dragstar 1100

Ciao, dopo un bel po' di tempo dall'ultimo log-in causa problemi di password e e-mail sono di nuovo dei vostri, purtroppo ritorno con una richiesta di consigli.
Ho comprato dei pezzi aftermarket per iniziare finalmente a customizzare la moto.
Ho riscontrato 2 problemi:

1) Pedale del freno IMCO
2) Manopola acceleratore HH

Per quanto riguarda il pedale del freno il problema è che frena pochissimo!
Premetto che si era verificato un problema: i pistoncini della pinza posteriore si erano completamente bloccati, così, prima del montaggio dei comandi IMCO ho fatto una revisione completa della pinza (pistoncini e guarnizioni nuove). Ho spurgato il circuito dall'aria ma la frenata è praticamente nulla rispetto a prima. Avete qualche idea del perché?

Per l'acceleratore credo sia più semplice la cosa. Ho sostituito il manubrio originale con un dragbar da 80 della HH montato su riser piegati da 12 cm. Le manopole della HH che ho preso sono in acciaio cromato billet look con tiracavi compreso. Il problema è che l'acceleratore non torna in modo regolare nonostante abbia ingrassato abbondantemente. Come risolvere?

Grazie a chiunque vorrà darmi qualche consiglio.
Buona strada

Teo

Last seen: 12 anni 7 mesi fa
Iscritto: 10/9/2010

per il freno , controlla che le pastiglie siano belle libere ,se sono dure e si mettono di traverso da il senso di elastico e non frena , controlla il gommino della pompa e rispurga l'impanto .
per l'acceleratore controlla che i cavi non abbiano forzature e siano belli liberi , librificati li hai librificati , controlla la tensione del cavo di ritorno a volte se è troppo teso fatica aritornare

ciao luca

Teo77
Last seen: 6 anni 2 mesi fa
Iscritto: 9/9/2006

Grazie dei consigli! Provvederò!