Honda vt 600 bobberizzata

31 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 11 anni 3 settimane fa
Iscritto: 25/10/2011
Honda vt 600 bobberizzata

ciao bikers!!! finalmente è quasi finita la customizzazione del mia hondina.è stato un lavoraccio,soprattutto per il cablaggio e l'impianto elettrico perchè il precedente proprietario aveva fatto matasse di fili ovunque!ora ci siamo quasi...manca il parafanghino posteriore e a quel punto abbasserò la sella mettendola rigida a telaio.poi si vedrà ma altre idee non ne ho (anche perchè ho cambiato veramente il possibile).bando alle ciance ed ecco i risultati...buona strada a tutti

Reale535
Last seen: 10 anni 8 mesi fa
Iscritto: 14/9/2011

Complimenti,davvero un bel bobber "semplice" ed essenziale.Che tipo di vernice hai usato sulle cromature?Specie per i cerchi,visto che sono costretto a verniciarli anch'io!

_Pirata_
Last seen: 1 anno 10 mesi fa
Iscritto: 12/4/2009

bella! bella! bella! unica cosa, cerca di coprire in sottosella. la parte vicino le chiavi!

AxelSkeletron
Last seen: 11 anni 9 mesi fa
Iscritto: 26/9/2009

molto bella pochi giochi di prestigio in grandi esibizioni alle volte (come questa) danno un effetto carino .. alcuni specifiche tecniche :

- come già richiesto : che colore hai usato? quante mani? con cosa ?
- gli scarichi li vedo verniciati e basta ..sbaglio o sono originiali?
- mi raccomando il parafango snello e corto! se lo intoni al telaio e lasci che il serbatoio e il davanti stacchino viene un bell'effetto
- sei praticamente al termine della customizzazioni se la versione "bobber" voleva essere questa , unica cosa ... divertiti piano piano a migliorare la pulizia e la leggerezza della moto , nascondendo più cavi possibili , creando dei vani nascosti per contenere scatole portafusibili e via discorrendo , più vuoto fai , più la moto si alleggerisce!

Bravo .. preparazione classica e ben riuscita...!

MimmoCowBoy
Last seen: 9 anni 10 mesi fa
Iscritto: 13/11/2010

Molto bella. Aspettiamo le foto finali!!! :)

Masaru
Last seen: 5 anni 8 mesi fa
Iscritto: 17/3/2009

mitico! ottimo lavoro. concordo nel mettere la sella a telaio (così è esageratamente alta!) il profilo generale ne guadagnerà, mi piace la scatola porta batteria( è quella sul lato destro o no?), un po' meno lo sterzo coi blocchetti elettrici che eliminerei (ma non è semplicissimo), inoltre il contakm lo metterei sulla piastra tra i risers così fai passare meglio il cavo che se no è brutto da vedere, poi dei begli scarichi (drag pipes?) e un parafango corto a filo ruota

Everton
Last seen: 5 anni 4 mesi fa
Iscritto: 19/9/2010

Bel lavoro, ma posso essere critico? Ok! :lol:
La sella troppo alta.
Il ferro che tiene la sella sta malissimo secondo me.
Le frecce idem.
Manubrio inguardabile.
Specchietti, meglio la multa che usare quelli ahahaha.
Bel lavoro, critiche a parte che sono un gusto personale. Ora goditi la moto e ovviamente senza offesa. :)

MotorcycleMan
Last seen: 3 anni 6 mesi fa
Iscritto: 3/6/2007

Ti volevo chiedere come hai fatto a proteggere la batteria dall'acqua piovana? Perchè la moto di un mio amico ( Honda vt 600) è molto simile alla tua come customizzazione, solo ha lasciato troppo scoperta e poco protetta la batteria, dalle tue foto non riesco a vedere che soluzione hai adottato, se saresti così cortese da illuminarmi, ti ringrazio sin da ora, ciao.

Lowrider-
Last seen: 3 anni 6 mesi fa
Iscritto: 24/10/2008

con tutto quello nero è difficile distinguere i dettagli, sembra anonima e poco curata.

Masaru
Last seen: 5 anni 8 mesi fa
Iscritto: 17/3/2009

certo che siamo dei bei criticoni :D

Viragotolosa77
Last seen: 10 anni 3 settimane fa
Iscritto: 11/9/2010

Bellissima!!!

Pagine