Ciao a tutti io sono nuovo qui,sentite ho bisogno di qualche delucidazione visto che sn molto scarso in questo campo,io vorrei coronare il mio sogno voglio farmi una custom,allora visto ke il mio budget e' molto esiguo x il momento pensavo ad una virago cc 250 0 535 non so ancora vorrei kiedervi,visto ke le custom sn nate x "l'occhio" ma anche l'orecchio vuole la sua parte......volevo kiedere a chi ne possiede una visto ke qst moto sono di cilindrate "piccole" hanno il tipico rombo da custom o sono delle pompette sfiatate?e se ce qualche modifica "standard" x renderle roboanti,tipo nn so cambiando le marmitte ecc ecc
spero di essere stato chiaro
grrazie in anticipo e CIAO a tutti

fireblood se hai l'età pensa ad una vt 600 o a una dragstar, se cerchi trovi ottimi affari più o meno allo stesso prezzo del virago che purtroppo soffre di alcuni problemini che ti faranno spendere molto....
grazie x il consiglio,in effetti le avevo viste tt e due sia la virago ke la shadow anche cm dimensioni nn sn paragonabili la shadow 600 e' il doppio della 535 virago,voglio dire se anno quasi la stessa cc xo' sn cosi "diverse".....credo ke optero per uno shadow 600,ma poi x qst moto li trovo facilmente dei pezzi x personalizzarla,io nn ne capisco propio niente :-p hahahahah
CIAO
da quello che so io la vt 600 è una delle più modificabili!
la shadow è una ottima moto, di pezzi ne trovi a centinaia...
ave io una 535 del 92 grossi problemi non ne ha ,comunque il piu grosso e la ruota libera ma se prendi una versione dopo il 98 non c'è. Poi dipende da cosa vuoi se chopper o bobber io prefeferisco i chopper quindi 535 forever ,senza offese la shadow e cmq una gran moto
Ciao anche io ho un 535 e non ho nessun problema, la moto e' affidabilissima ( a maggio mi sono fatto Tolosa-Torino e ritorno quindi parliamo di 2000 km in un W.E. e la moto non ne ha sofferto x nulla).
Poi q8 Cobra , dipende da quello che vuoi farne se un BOB o un CHOP , se e' CHOP con il Virago hai gia' una buona base dato che e' una moto fine.
Poi vedi tu
Bonne route !!!
Lamps
bah io la vorrei BOBBERIZZARE,bassa e larga hihihihih
ma quindi con uno shadow vado tranquillo......
io ci vorrei girare un po,partendo dall'adriatico arrivando alle alpi
grazie a tutti
senza assolutamente voler sminuire la 535 che è un ottima moto ma secondo me soffre molto con la ruota libera e l'impianto elettrico e per persone come me (1,90 per 110 Kg) è troppo piccolina...(come lo è l'883 del resto...).
Se la vuoi bassa e larga però... dragstar... la vt è più fina e più alta... guardati la mia, si chiama KLEO ed è alla 3 o 4 pagina del motogallery....
l'ho vista,magari a trovarne una cosi ad un prezzo ragionevole hihihi
ma in soldoni quanto c vuole x fare diciamo una trans "base"
se dovessi prenderne una "semplice"
Q8 se vuoi un bobber vai con dragstar