INTRUDER 1400 : iniziamo i lavori :-]

41 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
PAPERINO
Last seen: 12 anni 1 mese fa
Iscritto: 7/6/2007
INTRUDER 1400 : iniziamo i lavori :-]

Apro questo post, nel quale (poco per volta causa money) inseriro' sviluppi della motina miaaaa :)
Appena presa :
del 1993 , 18600km , forcellonee cromato,prolunghe fork 100mm , la bobbero' un po' per volta... appena gira l'euro in più lo dedico alla bimba in questione :-]

Uploaded with ImageShack.us

PAPERINO

Oggi un amico mi ha dato una coppia ammortizzatori del Virago 535....piu' corti, quindi li ho montati : MI PIACE !!!

PAPERINO

Ho customizzato anche la chiave....tutto a mano con limetta, seghetto, tela smeriglio e ...pazienza.

.Rommel.
Last seen: 10 anni 6 mesi fa
Iscritto: 20/7/2009

Bell'inizio Paperino... In effetti gli ammo nuovi stanno proprio bene. :)
Quanto ai soldini, ti capisco: ho dovuto andare pian pianino, senza mai sobbarcarmi spese esorbitanti e facendo da solo la maggior parte delle cose. Però, se ti arrangi, che soddisfazione! :D
Mi raccomando, continua a tenerci aggiornati!!!

PAPERINO

Oggi mi son dedicato a mettere tutti bulloni a brugola a testa svasata(piatta) dall'interno del paarafango posteriore , perchè se no con bulloni originali raschiava la gomma dietro!!! :'-(
poi ho messo carta adesiva nera sull'arco tubolare posteriore che funge da supporto parafango, per capire se sta meglio cromata oppure nera..... uhmmm....penso che montero' un bel parafango JESSY JAMES stile sportster di lamiera da 3mm bello robusto ed attaccarlo solo in zona ammo.... in modo da eliminare del tutto sti 2 "tubi" laterali di supporto che non mi piacciono molto... :-/
Questa la foto con "esperimento supporto nero lucido"...mah ????

Last seen: 11 anni 4 mesi fa
Iscritto: 20/11/2010

Visto che devi bobberizzarla, non pensare, per ora, ai supporti laterali, tanto dovrai tagliare il parafango posteriore e ridisegnare tutto il dietro, prova a lavorarci su prima con photoshop, ti potrebbe dare una mano ad intravedere il risultato finale. Quello che stai per fare deveessere un lavoro senza fretta, devi tirargli fuori l'anima, ci vuole tempo, pazienza ed un paio di ubriacature. Buon lavoro.
Lamps

.Rommel.
Last seen: 10 anni 6 mesi fa
Iscritto: 20/7/2009

Fradiavolobiker wrote: Visto che devi bobberizzarla, non pensare, per ora, ai supporti laterali, tanto dovrai tagliare il parafango posteriore e ridisegnare tutto il dietro, prova a lavorarci su prima con photoshop, ti potrebbe dare una mano ad intravedere il risultato finale. Quello che stai per fare deveessere un lavoro senza fretta, devi tirargli fuori l'anima, ci vuole tempo, pazienza ed un paio di ubriacature. Buon lavoro.
Lamps

Q8... la calma è tutto.

PAPERINO

beh si in effetti salta tutto poi.... manubrio, culo, etc..... :-]

Serkustom
Last seen: 6 anni 8 mesi fa
Iscritto: 1/11/2004

PAPERINO wrote: Apro questo post, nel quale (poco per volta causa money) inseriro' sviluppi della motina miaaaa :)
Appena presa :
del 1993 , 18600km , forcellonee cromato,prolunghe fork 100mm , la bobbero' un po' per volta... appena gira l'euro in più lo dedico alla bimba in questione :-]

http://img98.imageshack.us/img98/3889/foto27c.jpg

sicuro di stare progettando un bobber?

PAPERINO

CERTO....la descrizione iniziale (come ho scritto) è della moto quando l'ho appena presa....tempo al tempo.....per ora ammo post, poi si andra' avanti money alla volta ;-]

Biker4ever67
Last seen: 10 anni 10 mesi fa
Iscritto: 27/6/2004

ammo corti e previsti per virago 535 ? .... mmmmmhhhhh mi sa' di ricche grattate in due specie con le buche ... secondo me sono troppo leggeri per quel tipo di moto molto piu' pesante .... boh ... sono dubbioso

Pagine