intruder 800 modifica

7 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 11 anni 7 mesi fa
Iscritto: 13/3/2009
intruder 800 modifica

Ciao a tutti sono un nuovo pivello, non per quanto riguarda la moto, che ormai o macinato parecchi km, ma per l'utilizzo del computer e spero se qualcuno mi risponderà di riuscire a leggere il messaggio, sono un paio di mesi che ho riacquistato la mia prima donna (intruder 800 pentito all'epoca di averla venduta 1996 passando ai ciucia manubri) e non sapendo dove sbattare la testa per delle modifiche chiedo a voi baikers.
La prima cosa è la sella, io amo scorazzare da solo senza nessuno seduto dietro,ma non posso di certo eliminare per quanto piccola possa essere la possibilità che MIA MOGLIE!!!! si sieda dietro, quindi cerco o una sella unica che copra anche la centralina(almeno se è una centralina) o modificare il sellino posteriore abassandolo il più possibile, portata dal mio sarto (che lavora anche la pelle)mi disse che non ne sarebbe valsa la pena che avrei guadagnato solo un paio di centimetri.
La seconda cosa sono gli ammortizzatori posteriori ne ho 2 paia, ho chiesto al mio meccanico se poteva abbassarli il più possibile lui mi disse che non valeva la pena rovinarli che conviene vedere di trovarli gia pronti (secondo me non aveva voglia di fare il lavoro), praticamente cerco un assetto super ribassato sacrificando la comodità, di certo non voglio mettere due tubi per quanto rigidi possano essere gli ammortizzatori esteticamente mi piace vederli,anche perchè macino km se avete indirizzi o conosciete qualcuno che possa aiutarmi ve ne sarò grato e magari al prossimo raduno vi ofro una bella birra fresca jolli10(venezia)

Wolpo
Last seen: 10 anni 3 mesi fa
Iscritto: 14/2/2005

se ti interessa ho una sella intera della granucci, pedane avanzate abbastanza usate,un sellino a ventose, per quanto riguarda gli ammortizzatori, se li smonti fai tagliari gli steli di 3 cm. e li rifai filettare con lo stesso passo abbassi molto
ciao

Ciao Wolpo mi interessa e come la sella della granucci se non ti rompo potrei avere una foto tanto per capire comè grazie ,terrò in considerazione il tuo consiglio per gli ammortizzatori vediamo se trovo qualcuno che possa farmi il lavoro ciao.

Frikk
Last seen: 9 anni 9 mesi fa
Iscritto: 11/10/2006

per gli ammortizzatori fai un giro su www.accessorimotocustom.com,per la sella personalmente mi piacciono molto le www.mustangseat.com non sono basse,ma con gli ammortizzatori ribassati credo sia una buona scelta,appena riesco la monto sulla mia vs1400...

Wolpo
Last seen: 10 anni 3 mesi fa
Iscritto: 14/2/2005

Ciao Wolpo mi interessa e come la sella della granucci se non ti rompo potrei avere una foto tanto per capire comè grazie ,terrò in considerazione il tuo consiglio per gli ammortizzatori vediamo se trovo qualcuno che possa farmi il lavoro ciao.

Se mi dai l'indirizzo mail mando foto

Ciao Frikk grazie del consiglio do subito un'occhiata poi ti dico ,,,,AAA Frikk complimenti per la bestia, intendo la moto, sai lo cercata per parecchio tempo senza trovare mai una vera occasione .......
Too ho già dato un'occhiata e devo dire che sono contento, gli ammortizzatori mi piacciono i soldi un pò meno,però se non trovo un'occasione li compro perchè proprio faccio fatica ad andare a cavallo (intendo la moto alta) non perchè sia piccolo( premetto che da me partono gli alti) ma per estetica , anche la sella mi piace ma aspetto sai sono in tratativa con wolpo poi vediamo grazie ciao.....

Wolpo ti ho mandato la mia email spero ti sia arrivata ciao

Last seen: 10 anni 6 mesi fa
Iscritto: 29/9/2013

Ciao Wolpo. hai ancora le pedane avanzate dell'intruder 800? Se si, potresti mandarmi una mail con qualche foto?