manuale officina YAMAHA Virago xv250 e esplosi completi

8 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Frengo666
Last seen: 11 anni 1 mese fa
Iscritto: 30/1/2011
manuale officina YAMAHA Virago xv250 e esplosi completi

Chiunque volesse il manuale di officina della Yamaha Virago xv250 (e presumo che anche per l'xv125 sia molto simile) e un pdf con gli esplosi di tutta la moto inviatemi un messaggio con la vostra e-mail e ve li manderò al più presto. i file pesano un pochino (circa 33 mb il manuale e 8mb gli esplosi), ma non c'è problema. saluti a tutti!

Frengo666
Last seen: 11 anni 1 mese fa
Iscritto: 30/1/2011

nelle mail che vi mando, ci sono i link da dove scaricare direttamente e gratis..

Last seen: 12 anni 3 mesi fa
Iscritto: 3/8/2012

Salve a tutti vorrei un manuale tecnico o d'officina in italiano per virago 250.
GRAZIE ANTICIPATAMENTE NAndyx.

Last seen: 7 anni 3 mesi fa
Iscritto: 30/7/2017

Ciao. Sono qui da poco tempo e ti chiedo cortesemente se hai ancora disponibile il manuale in Italiano della Virago XV 250. Ho difficoltà a risolvere un problema che si è presentato di recente. Quando arrivo intorno ai 100 kmh il motore pare richiedere carburante che non arriva. La velocità non sale. Ho pulito il carburatore e controllato la sua membrana, rimesso a posto e nonostante tutto solo raramente e causalmente riesco a superare la velocità critica dei 100. Consigli ?  

Last seen: 5 anni 6 mesi fa
Iscritto: 25/5/2019

Ciao Frengo666

scusa se ti scrivo dopo così tanto tempi, hai ancor il manuale del virago 250 con gli esplosi ?

La mail è tomasiniluciano@gmail.com.

Grazie

Ciao luciano tomasini

Last seen: 5 anni 3 settimane fa
Iscritto: 1/11/2019

Ciao, sono Alessandro potresti inviarmi il manuale della virago 250 in italiano, vorrei sapere quanto olio contiene la forcella. Devo sostituire il paraolio. L mia mail è alessandro1969.am@gmail.com Grazie mille 

Last seen: 4 anni 9 mesi fa
Iscritto: 6/2/2020

Cerco manuale di officina della Yamaha Virago 250  un pdf con gli esplosi grazie.Fede_ale2005@alice.it 

Last seen: 4 anni 9 mesi fa
Iscritto: 6/2/2020