Manubrio Apehanger su Honda Shadow VT600

6 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 7 anni 4 mesi fa
Iscritto: 12/2/2013
Manubrio Apehanger su Honda Shadow VT600

Salve a tutti avrei bisogno di un consiglio,sono intenzionato a montare nella mia Honda Shadow VT600 un manubrio Apehanger alto 30cm e largo 85cm

La mia domanda Devo sostituire i cavi frizione,freno,acceleratore luci ecc o vanno bene gli originali?

Se devo sostituirli qualè il costo complessivo?

Codce della Strada in teoria essendo le misure compatibili con quelle riportate nel libretto le forze dell'ordine/assicurazione non fanno problemi?

Grazie Bruno

Last seen: 2 anni 10 mesi fa
Iscritto: 1/8/2008

Auguri Bruno! Bhe secondo me con un apehanger così hai da cambiare i cavi almeno freno e frizione sicuramente... Poi per la spesa se sei bravo a far da te è solo per il materiale se vai dal meccanico... Si raddoppia almeno che è onesto...!anche io ho la Shadow ed ho sostituito il manubrio originale con un tbar però i cavi sono rimasti originali...facci sapere!!!

Last seen: 7 anni 4 mesi fa
Iscritto: 12/2/2013

Grazie auguri anche a te,per il momento acquisto il manubrio.... su ebay ne vendono a un prezzo contenuto, poi vedo se i cavi sono lunghi abbastanza,altrimenti proverò ad arrangiarmi le sfide mi appassionano.

E fai bene..mettersi alla prova sfidandosi è una cosa che piace fare anche a me e poi male che va si può sempre recuperare insomma! Te prova poi dipende anche dai risers se hai quelli bassi o alti...dai un occhio alle misure e ti regoli coi cavi per quanto riguarda assicurazioni e revisioni non dovrebbero esserci problemi trova un buon centro che non rompe le palle e la passi io per ora ho quello fidato dato che la mia di originale ha ormai ben poco!!! Customizza e libera la fantasia...

E fai bene..mettersi alla prova sfidandosi è una cosa che piace fare anche a me e poi male che va si può sempre recuperare insomma! Te prova poi dipende anche dai risers se hai quelli bassi o alti...dai un occhio alle misure e ti regoli coi cavi per quanto riguarda assicurazioni e revisioni non dovrebbero esserci problemi trova un buon centro che non rompe le palle e la passi io per ora ho quello fidato dato che la mia di originale ha ormai ben poco!!! Customizza e libera la fantasia...

Guidus
Last seen: 2 anni 1 settimana fa
Iscritto: 19/2/2010

Dipende dal giro che gli fai fare ai cavi...può anche essere che riesci a montarlo con quelli originali.

Cmq taglia e salda dei cavi elettrici non è un lavoro complicato...diciamo che ci vuole pazienza e attenzione...per acceleratore e frizione , male che va. prendi i cavi +10cm  o quello che serve (non costano tanto, addirittura potresti farteli tu con i cavi e i nottolini) e il tubo del freno, se trovi il meccanico bravo te lo fai fare su misura, altrimenti ordinalo su internet e il costo totale non ti verrà uno stipendio :D se porti a fare questo lavoro...il costo si aggira cmq sui 250/300 euro.