Marmitte DRAG PIPES x VT600

7 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 6 anni 10 mesi fa
Iscritto: 1/1/2006
Marmitte DRAG PIPES x VT600

Ciao a tutti, su ebay vendono una "notevole quantità" di scarichi Drag Pipes completi di "silenziatore" estraibile.
Qualcuno li ha già provati?
Come sono?
Ne vale la pena?
Quanto possono valere effettivamente?

Grazie

Papaggei
Last seen: 14 anni 9 mesi fa
Iscritto: 12/4/2005

li ho notati anch'io, avranno un sound cupo "baritonale"?
la parola agli esperti! ;)

Shadow84Tiger
Last seen: 14 anni 6 mesi fa
Iscritto: 19/10/2006

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

è il famoso tipo che tira le torte... sono le busso.. ma a mio parere la qualità è scarsa... varranno si e no 100 euro forse, sperandoi che il tipo (che contianua a cambiare nick) te le spedisca dopo...

ricorda che se le acqisti di pagare con un metodo sicuro.. sul forum si è già parlato di lui, ma ora ha ricambiato nome.. occhio ai feedback...

Defa
Last seen: 17 anni 1 mese fa
Iscritto: 16/4/2007

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non le comprare!
io ci sono cascato e non ti racconto i casini.
comprale in un negozio o tuttalpiù su un negozio ebay dove hai delle garanzie. magari le paghi di più ma sono più buone e non prendi i pacchi !!

Last seen: 6 anni 10 mesi fa
Iscritto: 1/1/2006

Grazie infinite, probabilmente mi avete salvato la vita!!!

Comunque il tipo di scarico potrebbe andar bene, ha un bel sound?
ciao

Papaggei
Last seen: 14 anni 9 mesi fa
Iscritto: 12/4/2005

cmq stavo giusto osservando le altre inserzioni del fenomeno, e la cosa mi puzzava... ma non si riesce proprio a dargli fuoco?!? ;)

Kailua
Last seen: 13 anni 8 mesi fa
Iscritto: 28/3/2004

Ola bikers, confermo è ritornato e forse ha anche un doppio nick molto sleale anche lui oppure è un'altro che vuole guadagnare sulle nostre passioni e sudori di garage si chiama Rombo90...
Vi spiego ho comprato un portatarga laterale per la shadow, lo provo e non va, lo contatto e mi dice che forse ha invertito gli ordini quello per lo shadow è andato a finire in austria.
Prima di sapere che era finito all'estero sto benedetto portatarga ci eravamo messi d'accordo per far passare una settimana per cercare di recuperarlo, passa una settimana lo contatto e non mi risponde.
Stasera mi gioco la carta finale rilancio su una sua asta con relativa domanda di che fine aveva fatto, mi risponde che non mi ero fatto più sentire io ma che comunque avrei potuto rispedirgli il pezzo e mi avrebbe rimborsato.
Gli rispondo se per favore mi poteva prima restiture i soldi con spese di spedizione per chiudere in fiducia la storia...
Risposta: Ciao Andrea, sono conosciuto come persona di grande correttezza. Ma non solo corretto, anche molto preciso. E appunto in virtù di precisione richiedo di adottare i metodi di commerciali canonici. Questi metodi PREVEDONO il rimborso nei tempi prestabiliti dal contratto (dieci giorni dal ricevimento, come specificato), poi prima il ritorno del materiale per verificare che non ci siano manomissioni e solamente dopo l'immediato rimborso. I dieci giorno SONO STATI abbondantemente SUPERATI(questi servono anche per poter rivendere il materiale), ma in ogni caso mi offro spontaneamente a ritirare il prodotto sconsiderando la clausola. Ti prego perciò di inviarmi al più presto il materiale e io immediatamente dopo autorizzerò la pratica di rimborso (ripeto: sempre che il materiale non presenti segni di manomissione e sia ancora vendibile).
COME GARANTE FIDUCIARIA TIENI LA PRESENTE -
Ti prego però di inviare al più presto il materiale.
SALUTI
FABRIZIO

Fine della storia, me lo tengo visto che questo tipo di persone è mejo perderle che trovarle e con i i miei soldi ci compri tanto malox...