marmitte virago 535

9 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 11 anni 9 mesi fa
Iscritto: 28/5/2010
marmitte virago 535

Ciao a tutti i biker ,volevo sapere che marmitta mi consigliate x la mia virago 535.......

non volevo spendere + di 250 euro ,se è meno ancora meglio.......avevo notato in rete delle marmitte che vorrei prendere ,vi allego 1 foto....non so i nome e dove acquistarle.....a voi la parola!

Up

Last seen: 12 anni 10 mesi fa
Iscritto: 25/7/2007

ummmmmmm nn bellissssssssime,ma xke nn monti delle trumbet come le mie????

Last seen: 11 anni 1 mese fa
Iscritto: 17/9/2009

aurora quando cercavo gli scarichi x il mio 535 ho girato dappertutto in rete ma non mai visto queste marmitte.
potrebbero essere anche qualcosa di artigianale... ottenute modificando un tipo diverso di scarico e aggiungendo terminali tipo questi...

Chopperino wrote: ummmmmmm nn bellissssssssime,ma xke nn monti delle trumbet come le mie????

Ciao chopperino ,posso vedere le tue marmitte?Dove li posso trovare?

Machete wrote: aurora quando cercavo gli scarichi x il mio 535 ho girato dappertutto in rete ma non mai visto queste marmitte.
potrebbero essere anche qualcosa di artigianale... ottenute modificando un tipo diverso di scarico e aggiungendo terminali tipo questi...

http://img714.imageshack.us/img714/2976/42479871.jpg

basta aggiungere i terminali alle marmitte originali?

Ciao Aurora,se Guardi Sul Forum Trovi Un Post Monosella Virago,li Trovi La Mia Miss Smile.........le Trumbet Sono Dei Finali,ma Devi Farci Fare I Collettori,o Montare Delle Marmitte Drag Pipes E Dopo Metti Su I Finali........io Faccio Questo Lavoro, Purtroppo X Le Japan Nn Fanno Tanti Accessori,x Fare Dei Lavori Carini Devi Adattare Gli Accessori,cmq Questo E Il Mio Sito Dagli Un Okkiata Www.bikerhouse.net...ciaooooooooooooo

Chopperino wrote: Ciao Aurora,se Guardi Sul Forum Trovi Un Post Monosella Virago,li Trovi La Mia Miss Smile.........le Trumbet Sono Dei Finali,ma Devi Farci Fare I Collettori,o Montare Delle Marmitte Drag Pipes E Dopo Metti Su I Finali........io Faccio Questo Lavoro, Purtroppo X Le Japan Nn Fanno Tanti Accessori,x Fare Dei Lavori Carini Devi Adattare Gli Accessori,cmq Questo E Il Mio Sito Dagli Un Okkiata Www.bikerhouse.net...ciaooooooooooooo

Ciao Chopperino...ho visto il sito.......tu sei uno di quelli che s intravedono all inizio?

Quindi mi consigli di acquistare le drag pipes e poi tagliare una parte e mettere il finale o non cè bisogno del taglio? (ho visto sempre in rete che alcune virago hanno delle marmitte drag della stessa lunghezza e altre con marmitte differenti di lunghezza l uno con l altro! come mai? sono marche diverse?

no,nn devi tagliarle.e un peccato,devi far fare solo delle boccole se eventualmete il diametro delle drag nn corrisponde a quelli dei finali........riguardoalle drag pipes o le avranno tagliate o sicuramente saranno di marche diverse.........