Ciao a tutti bikers,
sto modificando ancora il mio vt 600, sto cercando di bobberizzarlo per bene, ma mi è giunto un problema con il serbatoio, ne ho preso uno con la forma che volevo, ma, nella descrizione, era indicato "SPECIFICO PER SPORTSTER XL DAL 1982 AL 1992 O PER TUTTE LE APPLICAZIONI CUSTOM" qui il problema, lo spazio del canale harley non è sufficentemente largo, quindi il serbatoio poggia sul telaio del vt, come potrei fare per "incastralro un pochino? vi allego un idea,
dite che se inizio a tagliare e saldare faccio solo danni? meglio che lo rivendo e me ne faccio fare uno su misura? lo uso come calco per farne uno in vetroresina? non ho la più pallida idea di come agire, aspetto consigli a braccia, occhi e orecchie aperte!!!
Grazie in anticipo!!!
EDIT: Spostato nella sezione corretta del forum
Diffidare sempre quando scrivono "universale", il canale del VT600 è larghetto e tutti hanno sempre avuto dei problemi a cambiare il serbatoio se non specifico per questa moto, bisognerebbe capire cosa vuoi fare.
eheh ma anche tu, prima di prendere una cosa assicurati che ci stia! l' harley ha un tubo mentre il vt nel sottoserbatoio ha due tubi..comunque:
o provi ad adattarlo tenendolo sopra il telaio ma non so cosa ne esce,
o tieni il fondo del tuo serbatoio originale e lo saldi al posto del fondo di quello nuovo,
o te ne fai fare uno in vetroresina,
o lasci tutto com'è!
https://www.facebook.com/pages/MB-custom-cafe/1505771766333449?fref=photo
guarda io l'ho fatto
Grazie per le risposte, visto che comunque sono in opera ho deciso di provare a farne uno in vetroresina, sembra che il lavoro stia venendo bene, ha già la forma che volevo è ne sono soddisfatto, c'è un po da lavorarci ma di tempo ne ho..
L'unica cosa che mi lascia un po perplesso è che tanti lo sconsigliano, per quanto riguarda cadute varie, ma io non devo mi ha cadere.. ;)
Vi informo del risultato a lavoro finito..
Mai dire mai eheh come procede?