Modifiche estetiche Virago 535

20 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
peppearpa
Last seen: 8 anni 5 mesi fa
Iscritto: 29/2/2016

Quindi dove mi procuro scarichi omologati ma non eccessivamente costosi?

Poison Whiskey
Last seen: 7 anni 4 giorni fa
Iscritto: 9/1/2016
peppearpa

E come faccio a sapere quali sono compatibili con la mia moto?

Poison Whiskey

Nella descrizioni dei prodotti in genere ci mettono la compatibilità dei mezzi.

peppearpa

"Terminale di scarico universale, lunghezza 40 cm, con silenziatore/tagliafiamma all'interno.
Per collettori da 45 mm di diametro, è provvisto anche di un riduttore per collettori da 38 mm. Provvisto di staffa per il fissaggio regolabile.
Adatto per moto sulle quali è possibile smontare il terminale dai collettori di scarico."

Ecco cosa dice la descrizione... ma la Virago consente di smontare i terminali? Hahah

Poison Whiskey

....hahaha...nella mia Drag non si possono togliere solo i terminali quindi sono obbligato a prendere sistemi di scarico completi...ma nella Virago non so dirti! Comunque i terminali che hai menzionato non hanno l'omologazione!

Guidus
Last seen: 2 anni 1 settimana fa
Iscritto: 19/2/2010

guarda i tuoi scarichi e vedi se trovi una giuntura con delle fascette d'acciaio o dei bulloni...se non trovi nulla di ciò poco prima dei terminali...ti tocca prendere tutto lo scarico completo.

Last seen: 8 anni 3 settimane fa
Iscritto: 4/3/2016

Salve a tutti bikers, sono nuovo del forum e posseggo una Virago 750 anno 92. Volevo solo dire se può essere d aiuto che nella mia collettori e terminali sono staccati e se non erro anche nella Virago 250 del mio amico lo sono.. Non credo quindi che la 535 abbia un sistema diverso. Per il resto... Anch'io sto customizzando o modificando la mia, in realtà ci lavoro anche se non assiduamente da 4 anni circa e adesso inizia ad essere "seria" ;) a breve dovrebbe arrivarmi il fanale posteriore della Kawasaki vn900, ma forse ho fatto un errore perché troppo grosso per il parafango della Virago 750, ma in un modo o nell'altro fra tenacia e disperazione lo metterò:) buona strada a tutti

Last seen: 8 anni 10 mesi fa
Iscritto: 5/3/2016

Ciao peppearpa sto per comprare anche io una virago del 1991 visto che sono un principiante in materia volevo sapere da te che sei feesco di acquisto quali sono le cose che devo notare e controllare prima di acquistare questa moto?

Pagine