montaggio luce blu su honda shadow vt 600

20 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 13 anni 4 mesi fa
Iscritto: 23/4/2011
montaggio luce blu su honda shadow vt 600

buonasera, qualcuno potrebbe dirmi come montare la luce di parcheggio nella mia honda shadow? e se è possibile vorrei collegarla con la luce abbagliante.
grazie in anticipo

grazie per il tuo aiuto sei stato gentilissimo

Last seen: 11 anni 5 mesi fa
Iscritto: 20/4/2008

guarda che è illegale....

Ilpoeta
Last seen: 10 anni 6 mesi fa
Iscritto: 25/5/2008

pure l'abbagliante :lol:

alla discussione di ieri ho qualche cosa da dire. è vero che è illegale ma ricordatevi che tutte le modifiche che vanno a trasformare i requisiti strutturali della moto sono illegali, ciò vuol dire che non si può fare nulla, per quanto riguarda la luce blu è illegale se viene accesa ma se la stessa rimane spenta non è illegale. se è possibile vorrei sapere come collegarla all'interruttore degli abbaglianti grazie.

Custombike
Last seen: 8 anni 7 mesi fa
Iscritto: 19/1/2006

Oimar wrote: alla discussione di ieri ho qualche cosa da dire. è vero che è illegale ma ricordatevi che tutte le modifiche che vanno a trasformare i requisiti strutturali della moto sono illegali, ciò vuol dire che non si può fare nulla, per quanto riguarda la luce blu è illegale se viene accesa ma se la stessa rimane spenta non è illegale. se è possibile vorrei sapere come collegarla all'interruttore degli abbaglianti grazie.

basta che prendi la corrente direttamente da dentro il fanale anteriore e la porti nel punto in cui ti serve.
cmq anche da spenta le FF.O possono romperti le scatole.

Piccolabestia
Last seen: 8 anni 3 mesi fa
Iscritto: 10/5/2010

secondo me ti conviene mettere un interruttore agguntivo per decidere quando farla funzionare e attaccarla all' anabbagliante!
te la godi di piu!

Strolek
Last seen: 12 anni 12 mesi fa
Iscritto: 6/6/2009

Oimar wrote: alla discussione di ieri ho qualche cosa da dire. è vero che è illegale ma ricordatevi che tutte le modifiche che vanno a trasformare i requisiti strutturali della moto sono illegali, ciò vuol dire che non si può fare nulla, per quanto riguarda la luce blu è illegale se viene accesa ma se la stessa rimane spenta non è illegale. se è possibile vorrei sapere come collegarla all'interruttore degli abbaglianti grazie.

ma se la monti per lasciarla spenta cosa la monti a fare?????????:):):)LAMPS!!!!

Last seen: 11 anni 5 mesi fa
Iscritto: 20/4/2008

inesatto....se cambio i requisiti con altri omologati non sono illegali, indipendentemente dal loro funzionamento...quindi la luce blu è illegale sempre, non solo quando è spenta...poi se la vuoi mettere su nessuno te lo vieta, volevo solo darti un consiglio nel caso non lo sapessi...

Ilpoeta
Last seen: 10 anni 6 mesi fa
Iscritto: 25/5/2008

esatto è sempre illegale..

.Rommel.
Last seen: 10 anni 3 mesi fa
Iscritto: 20/7/2009

Piccolabestia wrote: secondo me ti conviene mettere un interruttore agguntivo per decidere quando farla funzionare e attaccarla all' anabbagliante!
te la godi di piu!

Q8... almeno la usi come c.... ti pare! :)

Pagine