parafango posteriore vt 600

9 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
ShadowsMan
Last seen: 14 anni 8 mesi fa
Iscritto: 9/2/2006
parafango posteriore vt 600

ciao a tutti volevo sapere come si fa x modificare la forma del parafango posteriore..........
vedo in giro dei modelli molto corti(quasi vicino la sella) e mi chiedevo per farlo da solo come dovevo fare; serve un frullino, stucco, ecc

ShadowsMan
Last seen: 14 anni 8 mesi fa
Iscritto: 9/2/2006

thanks

Deejoint
Last seen: 11 anni 4 mesi fa
Iscritto: 9/4/2004

ShadowsMan wrote: ciao a tutti volevo sapere come si fa x modificare la forma del parafango posteriore..........
vedo in giro dei modelli molto corti(quasi vicino la sella) e mi chiedevo per farlo da solo come dovevo fare; serve un frullino, stucco, ecc

Io ho modificato l'originale tagliandolo dove volevo e poi resina, stucco, carteggio e taaaanta pazienza e questo è stato il risultato...

Se proprio non vuoi lavorare sul tuo, trovane uno anche danneggiato e lavorati quello... secondo me risparmi

Zampa
Last seen: 6 anni 2 mesi fa
Iscritto: 16/10/2005

Deejoint wrote:

ShadowsMan wrote:
ciao a tutti volevo sapere come si fa x modificare la forma del parafango posteriore..........

Io ho modificato l'originale tagliandolo dove volevo e poi resina, stucco, carteggio e taaaanta pazienza e questo è stato il risultato...
http://img.photobucket.com/albums/v432/deejoint/IMGP0539.jpg

Se proprio non vuoi lavorare sul tuo, trovane uno anche danneggiato e lavorati quello... secondo me risparmi

bello!!! non hai una foto presa di fianco e non dall'alto? hai segato il telaio sotto sella??

Deejoint

Purtroppo una foto della moto finita presa di profilo non ce l'ho, ma se ti interessa il telaio l'ho tagliato...

e il parafanghino è stato modellato così...

Photoshop è una mano santa per le customizzazioni ;-)

Zampa
Last seen: 6 anni 2 mesi fa
Iscritto: 16/10/2005

ok...perfetto grazie :)

Last seen: 17 anni 5 mesi fa
Iscritto: 18/8/2005

Ehi Deejoint...mi piace il tuo filtro dell'aria...
Ma la tua shadow è a mono o doppio carburatore ?
Se è a doppiocarburatore non è che potresti fare
delle foto ravvicinate al filtro e al tubo di raccordo dei due carburatori???
Ti ringrazio.....ciao...

Deejoint

Monocarburatore... non ti posso essere utile, spiecente :[

Last seen: 14 anni 7 mesi fa
Iscritto: 21/10/2007