parafango shadow 750 C2

5 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 10 anni 9 mesi fa
Iscritto: 26/7/2013
parafango shadow 750 C2

Domanda, voglio cambiare parafango della mia shadow. Come sapete il mio parafango ha quella forma pessima al di sotto della quale c è uno scheletro di metallo.

Se io comprassi un parafango alternativo, non andrebbe bene lo stesso scheletro... Ma reggerebbe il peso do UN passengero? Devo farmi fare un nuovo scheletro?

Ilsecco71
Last seen: 10 anni 4 mesi fa
Iscritto: 15/1/2014

Ciao!Ho contattato la IMCO e mi hanno detto che hanno già fatto un parafango tipo softail (nel loro catalogo lo hanno per la black widow)che si adatta alla "nostra"black spirit.In fiera a Verona ci parlerò di persona per capire se è una cosa fattibile visto il prezzo(circa 200 euri!!!!).Altrimenti vai di taglia e cuci,come si suol dire! Ho già in mente un paio di varianti meno costose,ma la cosa più importante è che fino a che non mi arriva la moto non posso prendere le misure necessarie per acquistare faro e portatarga ,magari in fiera dove posso toccare con mano i prodotti in questione!Acquistare su internet sì ma rimango un pò amarcord.Come era bello andare nei negozi specializzati ed oltre a visionare i cataloghi potevi anche farci l'occhio e scegliere i pezzi prima di acquistare un pò alla cieca!Purtoppo dalle mie parti non c'è più un cazzzzzz di negozi del genere custom.Quando nel lontano 1999 trasformai la mia "principessa" VT 600 ,a Prato c'era il mitico "Twin Company" dove avevano un'ampissima scelta di accessori pronti al montaggio,e potevi avvicinarli alla moto per scegliere quello che più piaceva montarlo sù.RIDE FREE FOREVER. ilsecco71

_Pirata_
Last seen: 1 anno 10 mesi fa
Iscritto: 12/4/2009

puoi dare anche un occhiatina qui se vuoi

http://www.custommania.com/viewtopic.php?id=38747

Serkustom
Last seen: 6 anni 5 mesi fa
Iscritto: 1/11/2004

qui trovi quelli in metallo da adattare
http://americanwheels.it/store/

Piccolabestia
Last seen: 8 anni 2 mesi fa
Iscritto: 10/5/2010

Lo scheletro che dici ti viene coperto dalle "unghie" cromate, ma non dal parafango. Quindi ti compri un parafango che ci stia tra lo scheletro, e poi fori in corrispondenza dei fori di quelle mezzelunette cromate. Due viti per parte e tiene alla grande ;) !