problemi virago 535

4 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 9 anni 3 mesi fa
Iscritto: 23/6/2009
problemi virago 535

salve a tutti,sono nuovo ed ho problemi alla mia virago...la pompa della benza non va!!!l'ho sostituita ma non la sento girare...qualcuno saprebbe dirmi cos'è????soffiando nel tubo ke porta benzina al serbatoi sotto sella lei parte,ma finita la benzina nei carburatori si spegne!!!!

Last seen: 10 anni 9 mesi fa
Iscritto: 25/8/2009

.................ciao io ho un virago 535 del95..............ti dico ciò che so.............la pompa della benza del virago serve a riempire i carburatori per farla partire una volta fatto ciò si spegne......togli le bolle di aria del circuito...........la mia continuava ha riempire il carburatore e la benzina finiva nella conchiglia di destra.........puliti i carburatori il problema e finito..............controlla i circuiti elettrici e pulischi i carburatori e i filitri se la pompa è in ordine sicuramente il problema è elettrico..............ciao in bocca al lupo.
doppio lamps

Last seen: 7 anni 8 mesi fa
Iscritto: 3/7/2009

anche io ho una 535 e conosco bene la pompa perchè quando misi è rotta lo sostituita con quella di un
cbr 900 le pompe funzionano tutte nello stesso modo
funzionano per 5 secondi poi si fermano oppure si ferma al minimo segno di pressione contraria
la tua potrebbe avere i galleggianti incastrati
te soffiando dentro il serbatoio vinci la pressione cosa che non fa la pompa
P.S (piccolo suggerimento)
quando monti la pompa metti un filtro all'ingresso e all'uscita della pompa cosi eviti che possa passare robaccia che poi intasa i passaggi nel carburatore

Last seen: 9 anni 3 mesi fa
Iscritto: 23/6/2009

grazie ragazzi ma non ce nulla da fare!!!non va,si accende e si spegne!!allora mi è venuta un idea molto bella..elimino il serbatoio sotto ed uso solo quello sopra ke contiene 5 litri.mi fermerò piu spesso dal benzinaio!!appena avrò terminato la mia moto la pubblicherò!!ho fatto una 535 chopper mono sella con molle...ma la chicca che ho costruito la sella con un lamierino e rimarra cosi!!la moto è molto bella e super bassa e rigida tutti i comandi del manubrio sono stati spostati sotto nella goccia a sinistra!penso di aver fatto la 535 piu bella che abbia mai visto,poi giudicherete voi!!!cmq non penso ke ci siano problemi a fare un serbatoio a caduta vero??ciao bikers