purteoppo no,devo abbinarci o come quello della foto della moto che hai postato tu o se no uno tipo lenticolare
per non fare stonare il tutto io metterei il lenticolare al posteriore e anteriore quello postato da te.
io stavo cercando un 16 0 17 x 5,5-6 se qualcuno sa dove trovarlo a poco mi faccia un fischio
ho trovato un cerchio harley faboy lenticolare sapete se ci stà sul vt600 come ingombri
Mario84 wrote: ho trovato un cerchio harley faboy lenticolare sapete se ci stà sul vt600 come ingombri
ci dovrebbe stare ma se non sbaglio monta un 130 come gomma
si ma ne ho trovato uno con canale 6!!
Serkustom wrote: Mario84 wrote: ho trovato un cerchio harley faboy lenticolare sapete se ci stà sul vt600 come ingombri ci dovrebbe stare ma se non sbaglio monta un 130 come gomma
Serkustom wrote:
be ma si puo adattere no?
tutto si può fare, l'importante è avere il budget giusto ;)
cosa si dovrebbe fare x adattarlo?
purteoppo no,devo abbinarci o come quello della foto della moto che hai postato tu
o se no uno tipo lenticolare
per non fare stonare il tutto io metterei il lenticolare al posteriore e anteriore quello postato da te.
io stavo cercando un 16 0 17 x 5,5-6
se qualcuno sa dove trovarlo a poco
mi faccia un fischio
ho trovato un cerchio harley faboy lenticolare sapete se ci stà sul vt600 come ingombri
ci dovrebbe stare ma se non sbaglio monta un 130 come gomma
si ma ne ho trovato uno con canale 6!!
quello attuale è 6X17 per gomma da 200, come inogmbro ci siamo è tutto il resto ke diverso, cuscinetti e flange.
be ma si puo adattere no?
tutto si può fare, l'importante è avere il budget giusto ;)
cosa si dovrebbe fare x adattarlo?
Pagine